hey raga oggi e il mio compleanno ma voglio stare tutto il giorno su questo forum per parlare di qualsiasi cosa (lo festeggio il 17)
    come sono andati i vostri esami?

hey raga oggi e il mio compleanno ma voglio stare tutto il giorno su questo forum per parlare di qualsiasi cosa (lo festeggio il 17)
    come sono andati i vostri esami?

AUGURI!!!

noo,xche nn mi viene l immagine?e solo la torta... che vergiogna

grazie degli auguri gio: grazie della torta niko.
    P.S. ne compio 15..... ...... ma voi non avete 14 anni come sono andati gli esami?

meglio queste tre sono meno volgari

con la grade <span class="ev_code_RED">federica baby dool</span>

se le immagini che ho messo non vi piacciono o vi danno fastidio le tolgo subito non voglio creare problemi.

augurissimissimi!!!!! non ti scrivo la coanzoncina perch, sai, ho scoperto che ora ci vogliono i diritti d'autore... comunque gli esami sono andati super bene: sono uscito con ottimo e dal corso d'inglese che ho fatto sono uscito con A!!!!! mi sento molto bene, ma sti st...zi del liceo mi hanno dato i compiti! baaaahhhhhhh !!!!! non sono tanti comunque. per quanto riguarda le immagini... forse non sono proprio cos volgari, ma non so cosa ne possa pensare woody, soprattutto della prima... (non quella della torta! quella dopo! )

Ma se nn c' woody...

lo so, ma casomai arrivasse...