🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bloccato al livello 40

Buongiorno a tutti, mi presento sono Chicco e gioco giÓ da un p˛, spesso con mio figlio. Mi si Ŕ verificato un problema.
    Sono arrivato al livello 40, e ogni volta che super˛ il livello, mi da la possibilitÓ di avere punti esperienza ma sullo schermo il livello risulta sempre 40. E' giÓ successo a qualcuno?
    Sapete come posso risolvere? Grazie anticipate

Originariamente inviato da ChiccoManu Go to original post
    Buongiorno a tutti, mi presento sono Chicco e gioco giÓ da un p˛, spesso con mio figlio. Mi si Ŕ verificato un problema.
    Sono arrivato al livello 40, e ogni volta che super˛ il livello, mi da la possibilitÓ di avere punti esperienza ma sullo schermo il livello risulta sempre 40. E' giÓ successo a qualcuno?
    Sapete come posso risolvere? Grazie anticipate
    Ciao, se non hai il season pass, o le altre due espansioni, e normale che rimani al liv. 40, perchŔ nel gioco base Ŕ quello il max!!! Ciao.

Ciao scusa l'ignoranza, quali sarebbero le altre due espansioni oltre il season pass? Grazie e scusa dell'ignoranza