Scusate, sono nuovo ed ho un serio problema! E' da un anno che cerco di far fuori quella maledetta dell'imperatrice ma non ci riesco! E cos ho lasciato perdere ma poi...qualcosa mi nasce dentro e sento che non pu passarla liscia quella l! Per non riesco a riempirle di legnate! La furbona mi lancia contro quegl'esseri infernali tutto fumo che mi fanno la festa! Come posso fare? Aiutatemi!!!! ...Non che ci sarebbe qualche trucco per rendermi invinvibile?

Scusate, sono nuovo ed ho un serio problema! E' da un anno che cerco di far fuori quella maledetta dell'imperatrice ma non ci riesco! E cos ho lasciato perdere ma poi...qualcosa mi nasce dentro e sento che non pu passarla liscia quella l! Per non riesco a riempirle di legnate! La furbona mi lancia contro quegl'esseri infernali tutto fumo che mi fanno la festa! Come posso fare? Aiutatemi!!!! ...Non che ci sarebbe qualche trucco per rendermi invinvibile?

be,invincibile no...xo se gli salti sopra di continuo a quel fumo...ce la fai..x quuanto riguarda l imeratrice,x batterla basta usare di continuo il ralenty e menarla a + nn posso... anche se sgonfiargli uelle 2 cose davanti e proprio na disgrazia...

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by niko20:
    anche se sgonfiargli uelle 2 cose davanti e proprio na disgrazia... </div></BLOCKQUOTE>

-------------------------------------------------------
    Trucchi purtroppo nn ce ne sono(cio ci sarebbe una cosa che si chiama spacca codici ma io nn ne so molto...)

Le guardie inperiali sono facili da battere se li salti 2 volte sulla schiena sono morte...Ma se tenti di sconfiggere con attacchi normali un suicidio...

Kaileena si pu sconfiggere si con i ralenty ma se nn vuoi consumare troppa sabbia ti consiglio di aspettere che finisca l'attacco e poi saltarle sulla schiena (oppure attaccarla ma con attacchi speciali nn con semplicemente 3 colpi di spada...)

Quando comincia a teletrasportarsi da un posto all'altro devi continuamente muoverti(e nn provare ad attaccarla...)

Un ultimo consiglio: all'inizio della lotta nn farti colpire troppe volte...(perch dopo kailena diventa + agressiva...)

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Gio1988:
    Un ultimo consiglio: all'inizio della lotta nn farti colpire troppe volte...(perch dopo kailena diventa + agressiva...) </div></BLOCKQUOTE>

aggrssiva?solo?ma se si incaza come un toro..ma come si puo direche diventa + aggressiva?
    amma mia..momenti mi esce fuori dallo schermo e mi affetta l xbox...

Grazie per i consigli! Cercher di gonfiarle la faccia anche da parte vostra! Ora sono impegnatissimo a risolvere un livello scaricato da internet di lara croft e poi penser al principe. Cmq...che ne pensate di POP WW? A me piaciuto di pi il primo!

a,ok...cerca di rigonfiargli cho che ha kaileena x favore.. x esempio a me e piaciuto di + il 2...

Anke a me e piacciuto piu il secondo. Kmnq io ho trovatto dei trucchi non saprei se dirli.

Ok lo dico andate Qui.
    Qui ci sn diversi trainer e altre cose di trainer vi consiglio l'ultimo "trainer +6"

e-ehm..orpheus..mn a in che lingua sono?