Problema Editor Arcade: Slow Motion e Ricerca Oggetti!

Salve ho scritto sul forum su consiglio del supporto Ubisoft Italia. Il mio problema come avrete intuito dal titolo sta nella modalit Editor Arcade: infatti ieri ho provato a creare una nuova mappa e tutto sembrava andare per il meglio tranne per quando provavo la mappa con l'opzione "esplora mappa": una volta spawnato il giocatore sembrava come affetto dallo slow motion, sia nella corsa che nello sparare e saltare, persino le granate avevano una gravit pi debole (e il problema non sono certo le impostazioni dato che ho controllato e tutto settato in default per la gravit). Allora, pensando si trattasse di un bug decisi di fare una nuova mappa ( Deathmatch a squadre su mappa vuota), ma questa volta, oltre alla gravit pi debole, si era aggiunto il problema che, quando andavo su la sezione "objects" per creare edifici o altro mi comparivano solamente gli spawn point per le due squadre e i marker per gli obiettivi (pu aiutare il fatto che avevo cercato la prima volta SOLO gli spawn point dopo che il programma mi aveva detto che per giocarla propriamente dovevo convalidare la mappa aggiungendo gli spawn point, forse il programma mi mostra solo una sorta di ricerca cronologica), mentre la prima volta comparivano tutte le strutture suddivise in Far Cry 5, Far Cry 4, Watchdogs, Assassin's Creed IV ecc. Come ho gi detto stato il supporto di Ubisoft a dirigermi qui quindi per chi se lo stesse chiedendo non un problema di componenti pc (persino nell'editor mi segna fino a 370 fps quindi so bene che non colpa del pc perch nella modalit storia gioco con i settaggi a ultra e anche in multigiocatore scorre tutto che una meraviglia). Attendo il prima possibile vostre risposte...

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!!
    Per quanto riguarda la lista degli oggetti, facendo attenzione alla guida ufficiale dell'Editor Arcade di Ubisoft ho notato che i miei unici oggetti rimasti facevano tutti parte della sezione "game mode objects" e da l ho dedotto che il gioco non si era rotto: infatti ho trascinato la tendina verso il basso e mi sono riapparse tutte le categorie dei giochi ecc. Scusate sono stato uno scemo probabilmente avevo tirato la tendina su involontariamente. Per quanto riguarda invece lo slow motion ancora da correggere...