🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

AC Black Flag problemi con il trofeo AMICI PER LA PELLE

Chiedo aiuto alla UBISOFT per avere informazioni riguardo alla attuale impossibilit di ottenere il trofeo AMICI PER LA PELLE in Black Flag per PS4.
    Credo che i server non siano operativi. Risolverete il problema? Grazie 1000

Originariamente inviato da R-Linskey Go to original post
    Chiedo aiuto alla UBISOFT per avere informazioni riguardo alla attuale impossibilit di ottenere il trofeo AMICI PER LA PELLE in Black Flag per PS4.
    Credo che i server non siano operativi. Risolverete il problema? Grazie 1000
    Ciao R-Linskey,

i server dovrebbero essere operativi ora, hai riprovato ad effettuare il login?
    Se dovessi ancora riscontrare problemi, puoi contattare il team di supporto tramite questo link: https://support.ubi.com/it-IT/

Ciao, anche io ho lo stesso problema.

In realt gli eventi si verificano, ma il mio gioco sembra si sia incantato, nel senso che compaiono eventi per il trofeo, ma SOLO relativi a Convoglio e Capodoglio. Sono ormai al 96% di completamento ma non sono mai e dico MAI riuscito a trovare un FORZIERE/CASSA da condividere...che esista un bug relativo a questo specifico evento?