Lo script Del Gioco Rainbow nelle classificate

Ma può mai essere che da una partita al platino sto ad una all'argento perdendole tutte di fila? bho che matchmaking che fate sapete fare a mettere solo contro i più forti.
    Se arrivo argento Disinstallo rainbow e gli do mezza stellina di recensione.
    Il mio id è bru_idko risolvete sennò il vostro gioco farà un successo negativo
     2 people found this helpful

stessa cosa

parlo da giocatore che tutte le stagioni è stato platino 3 su ps4...ora passo a pc per migliorarmi e invece il gioco fa di tutti per buttarmi giù... prima season arrivo plat3 adesso mi classifico oro 2 (e ok ci sta nulla da ridire) maaaaa scendo fino a argento 5 e ora mi ritrovo a scalare tutto di nuovo...torno STASERA oro 2 e OVVIAMENTE devono farmi derankare a oro 3.... ioho di seasonal rank 2.1 mi mette in team con gente che ha 0.6 max 0.9 e contro mi mette 1.2/.1.4
    ubisoft controllate pure id: bb.NoT-_Call_Me
     1 people found this helpful

Script Disumano

Questo con cui sto scrivendo ora è il mio secondo account.
    Ho comprato un secondo account di R6 perché il primo account è andato a puttane con le classificate.
    Iniziamo col dire che io non sono chissà quanto forte (0.8 KD in ogni season), ma ovviamente questo grandissimo matchmaking mi mette in team gente che se ha 0.1 KD é già tanto e fra i nemici gente disumana che è stata platino 3 con 1.5 KD.
    Per non parlare dello script, questa season stavo toccando oro 3 e adesso sto lottando per non finire rame.
    Che giochi in solo o con il tuo team non cambia un cazzo, ubisoft trova sempre il modo per farti perdere.
    Vediamo come va con il secondo account.