PC Pre-download

Ciao a tutti,

per caso c'è qualche notizia riguardo il se e quando sarà disponibile il pre-download del gioco su Uplay per PC?
    Facendo qualche ricerca in rete non sono riuscito a trovare molto tranne il fatto che per le console è disponibile già dal 16 Settembre o giù di lì.

Nel frattempo aspetto con ansia la consegna della mia Spartan Edition *.*
    Grazie in anticipo

https://forums.ubi.com/showthread.ph...launch-timings

Qui trovi tutte le informazioni che ti servono

Per la versione PC il preload parte domani (28 settembre) a partire dalle ore 16.00 (Uplay) e 18.00 (Steam).
    Non ci sono differenze tra "Play Early" e Global Launch e gli orari che ti ho scritto sono quelli nostri

Perfetto!

Grazie mille per le info, mi erano sfuggite.

già scaricato,oggi c'è stato anche un piccolo aggiornamento da 3gb,hipe a 2000,spero solo che non usino settordici protezioni come in origins che blastava la cpu a tal punto che mi era uscito un dlc segreto...."cuoci la pizza come un vero egiziano sulla tua cpu".
    scherzi a parte è stato un dramma,era diventata un ossessione sia per le percentuali di utilizzo che per le temperature,avere voglia di giocare ma con l'ansia di distruggere il pc non è per niente bello,lo streaming è rimasto un sogno,e parlo di 6700k e gtx 1080 strix.
    ubisoft ve prego, quest'anno niente scherzi