Missione la tana del serpente

Buon Giorno a tutti;
    apro questa discussione perché dopo aver ucciso eracleo nella missione il serpente tra l'erba (se ricordo bene il nome), sono completamente fermo non ho nessuna missione della storia principale da seguire il che mi sembra molto strano perchè girando on-line la quest successiva è quella sopra indicata. chiedo informazioni per sapere come mai; non credo manchino oggetti missione perché dopo aver ucciso eracleo gli oggetti ché ci dà la quelli sono ora mi trovo ad un punto morto senza sapere come procedere non avendo missioni in elenco grazie a chi mi risponderà.

Anche io ho il tuo stesso identico problema!!! Io pensavo fosse una cosa legata al livello quindi sono andato in giro e non ho nessuna intenzione di caricare un salvataggio precedente per vedere se il bug va a posto. Soluzioni?

Ciao purtroppo le soluzioni sono solo due, la prima ricaricare il salvataggio precedente cioè il lupo di Sparta, oppure aspettare la patch 3 ma non si sa ancora nulla riguardo la data di uscita e la soluzione del problema. Io a discapito di 6 livelli in meno ho optato per la prima e fortunatamente il problema non si è ripresentato. Secondo me il bug non si presenta nell'ordine in cui svolgi le due missioni perchè ho visto video in giro che hanno effettuato il mio stesso processo di gioco cioè prima da elpenore appena si approda al molo, poi oracolo e poi di nuovo elpenore. Ill problema sta secondo il mio parere se ti allontani troppo dalla missione mi spiego meglio e ho letto anche su vari forum inglesi e parlando con il supporto ubi c'è scritto che il bug può presentarsi se si utilizzano gli spostamenti veloci o ci si allontana molta dalla medesima missione, io infatti sono abituato tra le varie missioni ad esplorare molto facendone anche qualcuna secondaria per stare sempre alto di livello e secondo me e proprio questo il problema perché ricaricando il vecchio salvataggio e procedendo in successione senza esplorazioni ne missioni secondaria è andato tutto liscio, ora mi sto dedicando ad esplorare per risalire ma spero che non si ripetano problemi del genere altrimenti siamo messi male. spero di esserti stato di aiuto.