Bug Missione medusa

Parlo a nome di un mio amico poiché io non ho ancora esplorato la zona, ma puo darsi che anche io potrei riscontrare la stessa problematica.
    **Attenzione spoiler**
    Spoiler:  Show
    Dopo aver parlato con Pitagora a thera, che ti manda a recuperare i manufatti dalle 4 creature mitologiche, andando su lesbo, l npc che fa avviare la missione di medusa non permette il dialogo, bloccando la missione principale.. questo problema si riscontra solo dopo la sequenza 7 dopo aver parlato con Pitagora, perché prima di quella sequenza la quest di medusa e fattibile.. spero che ci sia un modo di risolvere o che gli sviluppatori sistemino il bug, perché cosi non e possibile finire il gioco.

Up

Spero che venga preso in considerazione il tipo di bug

Questo bug è stato segnalato tre settimane fa sul forum americano. È un bug grave che rende impossibile completare il gioco. Siamo in tanti ed io sono stanco. Ho già intenzione di segnalare la cosa ad un’associazione di consumatori e, se necessario ed utile, ad un avvocato per intraprendere una class action. È pazzesco che questi non correggano un errore clamoroso come questo. Non ci considerano!!!