Acaia - Fortezza Oluro

Ciao ragazzi ho solo io il problema che gli obiettivi della fortezza di Oluro in Acaia sono completi (tutti gialli: 1 poleMarco da uccidere - 3 scorte da bruciare e 3 capitani da uccidere) e mi risulta incompleta lo stesso?

stesso problema

appena fatta e mi da lo stesso problema. Se ti allontani vaggiando mediante un punto rapido, carichi la partita e ci ritorni ti da mancanti i 3 capitani e il polemarco (a volte anche le scorte ma si completano non appena entri nell'area), comuqnue è inutile perché finché uccidi i capitani sembrea che torni, arrivato al polemarco non lo conta e torna come prima, tutto segnato completo ma non da il bonus XP né la spunta sull'obbiettivo sulla mappa, come fosse incompleta.. Ho provato a far cambiare fazione ma pare non cambi nulla. Comunque sospetto che c'entri qualcosa col polemarco e la quest di raccogliere i sigilli di Lisandro (non so se l'avrebbe fatto anche quella di Demostene)... Tu hai poi trovato una soluzione?

Purtroppo non ho trovato soluzione (ho provato anche il save manuale ma nulla) e fin quando i moderatori o chi si occupa di “monitorare” i thread e le segnalazioni fa orecchie da mercante, non avremo speranze di vedere il bug sistemato. Per quanto riguarda i sigilli non intaccano affatto il forte. Io ho finito il gioco è non ho nessuna quest attiva... è proprio un bug “oddisseico”

Originariamente inviato da gionny881 Go to original post
    Ciao ragazzi ho solo io il problema che gli obiettivi della fortezza di Oluro in Acaia sono completi (tutti gialli: 1 poleMarco da uccidere - 3 scorte da bruciare e 3 capitani da uccidere) e mi risulta incompleta lo stesso?

tranquilli è normale, c'è una missione di fidia in cui dovrai trovare delle incisioni in 4 statue, alla fine dovrai decifrare il messaggio proprio in quella fortezza e li si apriranno le porte dell'ultimo tesoro. E' proprio quello in problema, mancano l'ultimo tesoro in cima alla fortezza non vi fa completare nulla.