Sto giocando a Prince of persia the fallen king ma ormai sono alcuni mesi che sono bloccata al 40% dove ci sono quei due nemici con lo scudo da abbattere, il primo nemico riesco a distruggerlo ma poi pi in alto ne incontro altri due che nn riesco a distruggere perch mentre sto combattendo con uno l'altro mi colpisce ed ovviamente mi uccide e nn riesco a venirne a capo e nn riesco a recuperare i punti salute visto che in quel tratto nn esistono Elisir d'energia......come posso fare? C' un trucco per sorpassarli?

Sto giocando a Prince of persia the fallen king ma ormai sono alcuni mesi che sono bloccata al 40% dove ci sono quei due nemici con lo scudo da abbattere, il primo nemico riesco a distruggerlo ma poi pi in alto ne incontro altri due che nn riesco a distruggere perch mentre sto combattendo con uno l'altro mi colpisce ed ovviamente mi uccide e nn riesco a venirne a capo e nn riesco a recuperare i punti salute visto che in quel tratto nn esistono Elisir d'energia......come posso fare? C' un trucco per sorpassarli?

Ciao,
    io non ho pop tfk, ma se cerchi su youtube : prince of persia the fallen king walkthour n... dovresti risolvere il problema.
    buona visione

si c'erano dei video su youtube ma nn c'era quello che interessava a me, esiste una soluzione per superare quei mostri?

Il livello come si shiama???

Ehm veramente nn lo so, so solo che quando carico il gioco mi dice che sono al 40%.....se esiste dove lo trovo il nome del livello?

Potresti cercare pop the fallen king soluzione...

sono bloccato al tuo stesso quadro e non so piu' cosa fare.sei riuscita a risolvere????

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da chupolina:
    Sto giocando a Prince of persia the fallen king ma ormai sono alcuni mesi che sono bloccata al 40% dove ci sono quei due nemici con lo scudo da abbattere, il primo nemico riesco a distruggerlo ma poi pi in alto ne incontro altri due che nn riesco a distruggere perch mentre sto combattendo con uno l'altro mi colpisce ed ovviamente mi uccide e nn riesco a venirne a capo e nn riesco a recuperare i punti salute visto che in quel tratto nn esistono Elisir d'energia......come posso fare? C' un trucco per sorpassarli? </div></BLOCKQUOTE>

L'avatar di Crazy_Foxy_ Senior Member
    Top PC player AC multiplayer , First in Global Score, Stun & Kill http://libertatemforum.com/
    http://www.youtube.com/results...ell&resnum=0&spell=1
    E' l'unica soluzione che ho trovato, vedi qual' il video che ti interessa