Bug trofeo luoghi sommersi (erede di poseidone)

Ciao a tutti, ho riscontrato un problema su ACOD precisamente un bug sul trofeo erede di poseidone. Ho completato tutti e 42 i luoghi sommersi ma nessuna notifica di trofeo ricevuto.Qualcuno ha riscontrato questo problema? vorrei sapere se è risolvibile anche con un futuro aggiornamento. mi piacerebbe poter platinare il gioco. grazie a tutti anticipatamente e buona odissea

Bug trofeo

Originariamente inviato da Andrea2888 Go to original post
    Ciao a tutti, ho riscontrato un problema su ACOD precisamente un bug sul trofeo erede di poseidone. Ho completato tutti e 42 i luoghi sommersi ma nessuna notifica di trofeo ricevuto.Qualcuno ha riscontrato questo problema? vorrei sapere se è risolvibile anche con un futuro aggiornamento. mi piacerebbe poter platinare il gioco. grazie a tutti anticipatamente e buona odissea
    Ciao, anch'io come te, ho riscontrato lo stesso problema, tutti i luoghi scoperti e nessuna notifica di 🏆 ottenuta. Ho inviato mail al supporto ubisoft, e ti invito a fare altrettanto, i quali mi hanno prontamente risposto dicendomi che stanno investigando sull origine del problema. Credo e spero che con il prossimo aggiornamento risolvano il problema, anche perché mi seccherebbe veramente tanto non guadagnare il platino per un bug non imputabile a noi giocatori ma alla casa produttrice.

Invece a me non fa prendere il terzo di 3 tesori nella baia dei relitti, uso l'abilità per trovare i tesori ma non me lo fa prendere

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da mohindersuresh Go to original post
    Invece a me non fa prendere il terzo di 3 tesori nella baia dei relitti, uso l'abilità per trovare i tesori ma non me lo fa prendere
    Ciao mohindersuresh,

Se hai già visitato tutti i luoghi presenti in questo video, contatta il nostro Supporto da qui, grazie: https://support.ubisoft.com/it-it/Cases/New