Salve, vorrei comunicare che ho riscontrato un bug sui bonus dei luogotenenti. Ora faccio l'esempio con i numeri che ho io (nel senso di corazza nave, giavellotto etcetc).
Allora io ho due luogotenenti che mi danno come bonus "4% corazza nave", quando esco dall'inventario e rientro trovo la corazza nave a 14353, tolgo un luogotenente e lo rimetto e sale a 14875. Tolgo l'altro che mi da altri 4% e scende di nuovo a 14353 e se lo rimetto risale a 14875 come se non lo contasse. Se invece li tolgo tutti, ne metto uno che da 4% sale a 14875, poi metto anche l'altro arriva a 15397 quindi me li conta, ma se esco dall'inventario e rientro scende a 14875 come se non contasse l'ultimo messo.

Quindi direi che i bug sono due:
1 - Quando esci dall'inventario e rientri ti toglie i bonus (non so se Ť solo visivo o anche statisticamente)
2 - I bonus dei luogotenenti non si sommano ma uno annulla l'altro (come spiegato sopra) quindi se ne metti due con stesso bonus 1 diventa inutile, Ť come se non lo arruolassi (e non so se Ť sempre visivo o anche statisticamente)
Ora ho fatto l'esempio con questo bonus, ma lo fa con tutti gli altri anche.

Saluti,
Fhurion