Cappello introvabile

Nella personalizzazione aspetto c' una specie di cappello di paglia da contadino, dove potrei trovare tale oggetto? Grazie mille in anticipo

Ho circa 208 ore di gioco all'attivo, ma non ho mai visto il "cappello di paglia" al quale tu fai riferimento.
    Ho raccolto elmi da guerra di ogni genere e dimensione, ma questo copricapo mi manca proprio...
    Curiosa questa cosa... Non sarebbe male vedere un guerriero spartano sul campo di battaglia con un cappello di paglia da contadino in testa.
    E poi, se lo vedi nell'inventario, dovresti anche essere in grado di equipaggiarlo.
    Dovr approfondire.

Io ce l'ho nell'inventario, se non ricordo male mi si aggiunto completando una missione della storia principale, infatti quando l'ho visto mi sono detto: che brutto un cappello di paglia circolare, che me ne devo fare?? Ed rimasto li nell'inventario assieme ad altre cianfrusaglie.

OK. Ora ho capito. Il cappello al quale ti riferisci un oggetto di missione, e non un oggetto indossabile. Come tale, purtroppo, non serve assolutamente a nulla e non lo si pu indossare. Peccato...

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    OK. Ora ho capito. Il cappello al quale ti riferisci un oggetto di missione, e non un oggetto indossabile. Come tale, purtroppo, non serve assolutamente a nulla e non lo si pu indossare. Peccato...
    non credo la tua dedizione sia esatta, in quanto il cappello presente tra gli oggetti che puoi usare per cambiare l'aspetto del tuo copricapo dopo l'ultima patch...