Problema missione Ricordi risvegliati

Ciao ragazzi, alla fine della missione ricordi risvegliati, dopo aver potenziato la Lancia di Leonida ed aver parlato con Deimos in cima alla scogliera, il passo successivo parla con Erodoto. Parlo con lui sulla nave la missione non finisce. Perch? Ho guardato due gameplay e in tutti e due finisce l. A me rimane sempre l il parla con Erodoto, lunica differenza che quando interagisco con lui mi dice c molto da fare e molte incognite allorizzonte. Non so cosa devo fare... consigli??

Anche io sto avendo lo stesso problema, ho anche cercato ricaricato un'aggiornamento precedente per mi si blocca sempre allo stesso punto

Mi fai sapere come hai risolto?

Ho avuto un problema simile che si risolto da solo. Ho deciso di installare un allarme ajax a casa, quindi ho dovuto resettare il router wi-fi. Dopo aver resettato il router ho dovuto chiamare l'ISP per configurare il router da remoto, ma non sono riuscito a farlo fino a luned. Una volta che il router stato riconfigurato, mi sono connesso di nuovo al mio account uplay e ho iniziato a giocare, il problema scomparso, potrei aver avuto un salvataggio rotto e l'ho scaricato dal cloud