Bug missione principale "i segreti della sfinge"

Parlo a Gorgia. Mi dice di andare a recuperare un amuleto dal suo apprendista che si trova alla tomba di meneceo. Arrivo l lo trovo morto e alexios parla dasolo dicendo di trovare la creatura che l'ha ucciso. Automaticamente il gioco mi segnala la posizione del leone l vicino. Lo trovo gi morto e se recupero le cose mi trova solo il cuoio. L'amuleto non c!! Ho esplorato anche zone vicine ma nulla

Anche a me si buggata questa missione per nel mio caso il leone all'inizio era incastrato nel terreno e non mi faceva interagire ma poi a una certa ha incominciato a cadere verso il basso (sottoterra) finch il segnalino della missione magicamente apparso in mezzo al mare lontano chilometri .. allora preso dalla foga mi sono precipitato in quel punto. il problema che si trova sempre sotto il fondale marino ed impossibile trovare sto amuleto..
    come risolverlo? bisogna aspettare una possibile patch?! la cosa che fa rodere pi il sederino che una missione principale!! sono inaccettabili bug del genere che rovinano interamente l'esperienza di gioco..

pazzesco

S, diavolo. Compro il gioco e non riesco a finirlo x colpa di sto bug.
    Sinceramente rigiocare 100 ore x arrivare a quel punto nn ne ho voglia. Quindi ubisoft mi stai facendo un p schifo sti giorni. X nn parlar dei giochi che fa uscire di recente. Lunico che si salvava era sto odissey ma se ci son bug del genere e nn si pu andar avanti........