🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitą sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Clan Ghost Division Recluta per The Division e The Division 2

Siamo un clan multigame, nato con The Division.

Dalle prime Beta siamo ancora in game. Appassionati di questo gioco, continuiamo con le varie attivitį offerte per l'End Game.

Utilizziamo Discord per la comunicazione in gioco, oltre ai vari canali testuali dedicati.
    Telegram (facoltativo) lo usiamo per tenerci in contatto; molto utile anche per le persone che per proprie esigenze non possono essere online frequentemente.

Se cercate un gruppo stabile ed affiatato, contattatemi, sarete i Benvenuti.

Molti di noi hanno giį preordinato The Division 2.

Siamo un gruppo veramente numeroso; con noi trovate attivitą parallele da fare in compagnia quando volete alternare giochi.

A me farebbe piacere, Ho poche ore su The Division 1 (215h) solo per il primo anno poichč tutti i gruppi che beccavo se mancavo pił di 3 4 giorni mi buttavano fuori e giocare da solo non era il massimo. Il mio ID PSN č Deimah

Ciao Deimah

Da non é un problema l'attivitą dei membri (ci sono giochi dove lo é; ma la questione é il numero di membri per clan limitato in questi giochi).
    In The Division non ci sono clan, tantomeno limiti sulla quantitą dei membri.

Quello che chiedo é la presenza in Discord quando giochi a The Division.

Vedi tu.
    Se vuoi venire sei il Benvenuto.

io non so come funziona Discord ma se non č un problema mi aggiungerei volentieri