Consiglio per acquisto

Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio spassionato su quale far cry acquistare tenendo conto che sarebbe il primo che gioco dopo il 3 che finii anni fa. Mi intriga New dawn per le meccaniche rpg ma vorrei un parere di chi ha giocato più titoli

Originariamente inviato da generalezargon Go to original post
    Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio spassionato su quale far cry acquistare tenendo conto che sarebbe il primo che gioco dopo il 3 che finii anni fa. Mi intriga New dawn per le meccaniche rpg ma vorrei un parere di chi ha giocato più titoli
    Ciao, un consiglio mi sento di dartelo io perché li ho giocati tutti, dal primo al cinque compreso il Far Cry Primal: purtroppo tutti ma proprio tutti i Far Cry hanno le stesse meccaniche di gioco, cambiano solo le storie di fondo e le ambientazioni, ma sono sempre e tutti uguali, (tranne il Primal dove tutto è ambientato all'età della pietra, quindi solo armi da lancio o da taglio) hai menzionato New Dawn ed è l'unico che ancora non ho fatto, ma per un semplice motivo, praticamente è collegato molto al 5 e visto e considerato che sono passato ad Anthem nell'attesa dell'uscita di The Division 2 non mi sono sentito di farlo perché già conosco la storia, quindi ti consiglio vivamente di prendere il 5 farti tutta la campagna single e poi in un secondo momento acquistare il New Dawn lasciando da parte i 3 capitoli aggiuntivi che ti consiglio sono se veramente appassionato (Lost On Mars, Zombie e Vietnam) perché sono dei dlc a se stanti e non hanno nulla a che vedere con la storia principale del 5, a parte qualche riferimento di missione in Lost On Mars.Ciao!!