Pareri dopo private e public beta Xbox One

Come da oggetto, lascio qui questo mio post dopo aver provato le beta privata e pubblica su Xbox One:

Nel complesso, la modalità di gioco, mi è sembrata migliorata rispetto al primo gioco, in particolare nel PvE, che richiede molta più tattica rispetto al vecchio gioco.
    Nel PvP, credo ci sia ancora uno sbilanciamento nei confronti dei mitra rispetto alle altre armi ed anche un gap non indifferente tra utenti in connessione fibra e utenti in connessione adsl.
    Nel PvE diminuirei leggermente il time to kill: i nemici corazzati sono davvero spugne, almeno nei livelli 2-8.
    Sulla xbox si è presentato il fastidiosissimo bug audio: spesso e volentieri salta totalmente e con lui la vibrazione del joypad quando si è sotto il tiro di nemici; altre volte partonmo una mitragliatrice ed una vibrazione continua molto, ma molto, fastidiose.
    Inoltre, mi sono reso conto che il buio è davvero "tanto buio", il che, misto ai problemi audio, rende davvero impossibile giocare; io inserirei un visore notturno (stile splinter cell o ghost war).

L'avatar di NicShadow_IT Member
    Per quanto mi riguarda, i corazzati mi sembrano abbastanza equilibrati in TD2, in TD1 invece tipo gli Hunters, vedere che gli sparano addosso in 4 e la salute non gli si muove di un millimetro é veramente snervante... O alcuni Boss che gli devi per forza sparare nell'unico punto debole, altrimenti i colpi gli scivolano addosso...

io ho avuto alcune difficoltà con alcuni corazzati, per lo più i boss, a cui sparavo (da livello 8 con arma blu) e, nonostante il numerino del danno, la corazza non batteva ciglio....sarà stato un problema mio.
    Ieri sera ho dovuto staccare velocemente, quindi non ho potuto completare il messaggio e mi permetto di farlo ora:
    Oltre ai già citati visori notturni (la divisione ha tecnologia superpiù da ogni angolo della galassia e non ha un visore notturno?? ) ci vedrei bene l'implementazione di:
    1. la possibilità di costruire, in zona nera, tramite i materiali "fai da te" (e magari con progetti da sbloccare) delle "trappole nascoste", non letali, atte a rallentare l'avversario (quindi se costruite da un agente, parliamo di trappole anti disertori e viceversa); tali trappole le dividerei in 2 tipi:
    1.1 portatili: quindi piccole (simili alle bombe incendiarie presenti nel primo gioco)
    1.2 fisse: che compaiano in maniera causale sulla mappa, magari all'ingresso di un abitazione,in una strettoia.
    Al momento mi vengono in mente consegni di tipo incendiario, di tipo bloccante o shock....o magari una trave che colpisce in testa l'agente/rogue dandogli quei 2/3 secondi di confusione.I bot, che conoscono la zona nera a menadito....le dovrebbero evitare
    2. la possibilità di utilizzare una sorta di "local DZ", ovvero, la possibilità, di generare in zona nera una sorta di "partita privata" tra un numero di 8/16 amici; una "schermaglia" a tempo ed a ricompensa minima (si gioca in 8: i primi 3 hanno un premio; si gioca in 2-4: solo il primo ha un premio; etc); scopo di questa modalità potrebbe essere quello di "provare la build contro altri agenti", oppure di giocare tutti insieme quando ci si collega in più di 4 amici.
    Avrei piacere di confrontarmi con la comunità riguardo queste mie idee, così da valutarne possibili pro e contro