🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    La cosa che mi stupisce e che, non hanno tenuto conto nella spedizione del weekend di mezzo che, al meno per quanto riguarda in Italia non consegnano e non trasportano anche perch non penso che arrivi dalla sede italiana di ubisoft anzi. e pi scrivo pi mi incazzo perch a sto punto prendevo la versione digitale e la statuetta la prendevo successivamente. Poi i ragazzi che gestiscono la pagina italiana non posso fare molto diciamo che su sto lato hanno le mani legate pi che mandare segnalazione non possono fare. Per di pi a me ne sulla fattura ne sul tracking dice niente manco etichetta creata 😡🤬

Eh vabb a sto punto mettiamoci lanima in pace 😌

Qualcosa si mosso...il tracking aggiornato e data di consegna al 15 marzo...non ci credo

Anche a me solo che ancora non da la data di consegna senza parole e ancora in germania a quanto pare...

Ma amministratori qua non c ne sono????

Si ce Ubi-Redrus

Beh intervenire e far qualcosa no????

Io sto spammando sul supporto cliente non esiste mica posso prendere altri giorni dal lavoro per ritirare il pacco

Delle due l'una:

1. chiedi codice download digitale
    2. compri la ultimate prima di mezzanotte e quando arriva il corriere rifiuti il pacco chiedendo il rimborso

Non rispondono...