🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da Ubi-Redrus Go to original post
    Se non lo ha già fatto, digli di contattare il supporto in modo che abbiano visibilità sulla cosa
    ha già aperto il ticket

A me ancora nulla...il pacco é fermo a Bologna da stamattina...data di consegna prevista il 15 di marzo...ticket aperto ma nessuno se ne preoccupa...cosa devo fare????

Per la serie fortuna 🤣🤣🤣 porto giù il cane e passa il corriere sono dovuto andare al punto di ritiro UPS passeggiata di salute in macchina. Ma finalmente e nelle mie mani

Sentito il supporto mi hanno detto che se entro oggi non arriva il corriere che potrei trovare una mail nella casella di posta con la soluzione al problema...mah staremo a vedere...almeno si stanno accorgendo che tanta gente non ha ricevuto nulla ancora

Originariamente inviato da MadFactory86 Go to original post
    A me ancora nulla...il pacco é fermo a Bologna da stamattina...data di consegna prevista il 15 di marzo...ticket aperto ma nessuno se ne preoccupa...cosa devo fare????
    Lo giochi il 15 o vai a Bologna a prendertelo!!!.....Scherzo, non te la prendere, purtroppo quando si tratta di puntualità con i corrieri non và mai bene per qualsiasi cosa sia per quanto riguarda riguarda invece l'accesso anticipato da PC; tutto regolare ho iniziato a giocarci ieri sera dopo le 00.15!!

Si facevo prima ad andare a prenderlo in Germania...comunque mai più sullo store d’ora in poi solo digitale e su instagaming

Pagina 4 di 4 ◄◄  prima ... 234