🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Chiarimenti spedizione e accesso anticipato

Buongiorno,
    Ho ordinato in data 6 marzo la dark zone edition per Xbox One sullo store Ubisoft. Il tracking a oggi risulta ancora con etichetta creata, quindi presumo che per domani (giorno di accesso anticipato per chi ha ordinato questa edizione) non riceverò la copia in tempo. In questo modo io perderei i miei giorni di accesso garantiti per aver acquistato questa edizione. C’e Qualche modo per risolvere?

Guarda l' ordinato a gennaio, venerdì mi hanno mandato l l'email che era stato spedito con annesso tracking del pacco è ancora non funziona sul sito UPS. dovrebbe arrivarti domani anche con assassins era successo la stessa cosa il tracking si era attivato il giorno della consegna nel dubbio chiedi al supporto, non telefonare e inutile non rispondono

Si ma abbiamo perso un giorno di accesso anticipato così

Se non arriva domani si perdiamo un giorno del accesso anticipato, se invece arriva domani e nella data prestabilita. Speriamo anche perché ti capisco girano un po i ..... pensa che ho preso la collector. Altrimenti si va di minaccie 🤣😂😅 oltre tutto ho preso dei giorni di permesso apposta.....

Originariamente inviato da kAnU2007 Go to original post
    Se non arriva domani si perdiamo un giorno del accesso anticipato, se invece arriva domani e nella data prestabilita. Speriamo anche perché ti capisco girano un po i ..... pensa che ho preso la collector. Altrimenti si va di minaccie 🤣😂😅 oltre tutto ho preso dei giorni di permesso apposta.....
    io ho il tuo stesso problema, però sulla fattura leggo:

Estimated delivery date: 11.03.19

quindi doveva essere consegnato entro oggi..anche perchè chi lo ha preso digital può giocarlo da stasera a mezzanotte teoricamente..boh non mi sembra corretta come cosa..

E lo so hai ragione, a te già dice qualcosa in più a me dice che e stato spedito e basta arriva non si sa quando la sto prendendo con filosofia perché se no rifiuto il pacco e chiedo un rimborso, anche perché i soldini se li prendono subito. Non so l l'ultima collector che avevo preso di grw erano stati precisi. Ultimamente non so cosa passi per la gestione ubi

Originariamente inviato da kAnU2007 Go to original post
    E lo so hai ragione, a te già dice qualcosa in più a me dice che e stato spedito e basta arriva non si sa quando la sto prendendo con filosofia perché se no rifiuto il pacco e chiedo un rimborso, anche perché i soldini se li prendono subito. Non so l l'ultima collector che avevo preso di grw erano stati precisi. Ultimamente non so cosa passi per la gestione ubi
    neanche a me va il tracking, la data l'ho presa dalla fattura che puoi scaricare nel tuo storico ordini..

Anche io ho preso la dark zone edition...fecero così anche con The Division 1 invece che l’8 marzo mi arrivo il 10...io ho preso le ferie mi girano eccome...assurdo che qua nessuno ci dia risposta

Originariamente inviato da MadFactory86 Go to original post
    Anche io ho preso la dark zone edition...fecero così anche con The Division 1 invece che l’8 marzo mi arrivo il 10...io ho preso le ferie mi girano eccome...assurdo che qua nessuno ci dia risposta
    beh spero che per scusarsi forniscano il codice della versione digital in modo che uno possa già iniziare a giocarci anche se non ha l'edizione fisica in mano..

Io avevo letto nella sezione di AC odissey che ad un utente fecero così, causa spedizioni in ritardo inviarono un codice per scaricarlo in digitale e garantire l’accesso anticipato...però non so se sia attendibile questa cosa...nessuno qui ci caga di striscio per darci notizie...io sto continuando ad aggiornare il tracking ma rimane bloccato a venerdì 8 marzo con dicitura etichetta creata...se non altro mi sono pulito tutta la casa e ho steso 3 lavatrici di bucato 😂😂😂😂

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►