🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    ti ho mandato la richiesta accetta quando la vedi pls

Reclutamento

Ciao, sarei interessato ad entrare nel clan; ho comprato the division 2 da poco e avrei bisogno di un sacco di suggerimenti

salve ragazzi sarei interessato ad entrare nel clan. ho appena fatto la richiesta per il reclutamento sul sito

eheh come tutti diciamo, siamo qui apposta per aiutarvi!! ti aspettiamo su discord, segui il sito ^^

bene accettata benvenuto ti aspettiamo su discord

Reclutamento

Originariamente inviato da Thicondriuss Go to original post
    bene accettata benvenuto ti aspettiamo su discord
    Ciao sono interessato ad entrare in clan se secondo voi sono adatto , ho letto le regole dal sito mi sembrate molto ben organizzati e spero mi accettiate in prova così da conoscerci meglio.

Stiamo sempre cercando per i raid, per far partire il secondo raid ci mancano 2 persone

sezione chiusa per inattività Grazie a tutti buon game

Buongiorno, volevo chiedere se siete ancora attivi su The Division 2 e cercate player. Noi siamo in 4/5 di cui 3 molto attivi. Grazie dell'ascolto.

Purtroppo no non abbiamo la sezione attiva, qualcuno ci gioca certo ma non posso garantire attività. Se volete un discord e mezzi per ampliare il vostro gruppo posso metterveli a disposizione senza problemi