Clan Outer Heaven Apre i reclutamenti!

Abbiamo ufficialmente aperto i reclutamenti per questo nuovo titolo in arrivo su PC!
    Se siete interessati a giocare in compagnia, farmare, affrontare le incursioni o zona nera, fare raid o addentrarvi nel gioco in modalità più hard … siamo il clan che fa per voi!
    Lo scopo di questa questa sezione di gioco sarà riunire più appassionati possibile sotto lo stesso “tetto” per poter condividere le esperienze di gioco, build, configurazioni, armi preferite e qualsiasi altra cosa possa o meriti essere condivisa e/o discussa in compagnia di altri come voi! Ovviamente tutto questo viene fatto con l’ausilio di Discord che è fondamentale per i veri gamers che vogliono
    godersi a pieno un titolo cooperativo come questo, non meno importante la sezione dedicata del sito dove man mano aggiungeremo guide e contenuti per aiutarvi a scoprire il gioco.
    Tecnicamente siamo una multigaming, giochiamo parecchi titoli tra cui il vecchio The Division! Siamo molto attivi con discord privato e sito per guide, articoli, e/o info utili.
    Se interessati non esitate a contattarci tramite il sito o venite direttamente su discord, vi lascio i nostri contatti ufficiali e ricordate che cerchiamo admin per la sezione di gioco!

Link modulo reclutamento: Clicca qui
    Discord: Clicca qui
    Pagina FB:https://www.facebook.com/groups/outerheavenclan/

Reclutamento

Ciao,vi conosco tramite un amico di warframe,e sarei interesssato a unirmi a voi per The Division 2

Salve sono interessato ad entrare nel clan,a breve compilerò la richiesta sul sito ufficiale,saluti.

Reclutamento

Ciao, ho appena iniziato a giocare su The Division 2 e mi farebbe piacere entrare nel vostro clan

bene, ti ho contattato in pvt ^^

Originariamente inviato da xXDarkArisenXx Go to original post
    Salve sono interessato ad entrare nel clan,a breve compilerò la richiesta sul sito ufficiale,saluti.
    perfetto vista e accettata ty ci vediamo su discord

Originariamente inviato da Devilszz Go to original post
    Ciao, ho appena iniziato a giocare su The Division 2 e mi farebbe piacere entrare nel vostro clan
    ciao, ti ho mandato mess in pvt controlla

Ciao!
    Sarei interessato ad entrare in clan anche io, cerco gente italiana con cui giocare e fare raid!

ok ti ho contattato in pvt

salve sarei interessato al clan , vorrei sapere se avete modo di comunicare esempio discord o ts3 ecc...