🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Led su tastiera Corsair k70 spenti

Buongiorno a tutti, come da oggetto i led della tastiera una volta avviato il gioco si spengono. Ho provato ad abilitare e disattivare il tutto nelle opzioni del gioco dalla voce "applicazioni di terze parti" ma non succede nulla. Al momento sono costretto ad ogni avvio del gioco a chiudere il programma Icue in modo da avere un'illuminazione base della tastiera ma non il profilo personalizzato.
    Soluzioni?
    Grazie

Ciao Missile75, secondo me dipende tanto dal tipo di tastiera, i led della mia (Cooler Masters Devastator 3) rimangono accesi e non ho riscontrato alcun tipo di problema ne all'avvio ne durante il gioco.

@Cromotecks bhe si, dipende dal modello ma con altri titoli anche recenti non ho avuto questi problemi e sembrerebbe essere legato alle tastiere Corsair infatti anche altri utenti qui sul forum hanno lo stesso problema. Poco fa ho controllato se il software Icue fosse aggiornato e lo , a sto punto non so cosa pensare...

Non so come ma adesso funziona.