Armi non reali?

Ciao a tutti, vorrei sapere per quale motivo alcuni fucili di assalto automatici sono stati convertiti in DMR colpo singolo senza nessun apparente motivo valido. completamente sbagliato, ACR LVOAC MDR sono tutte armi automatiche, perche avete fatto sta cosa? Scusate il rage ma sono abbastanza tiltato...

Originariamente inviato da M_irko8054 Go to original post
    Ciao a tutti, vorrei sapere per quale motivo alcuni fucili di assalto automatici sono stati convertiti in DMR colpo singolo senza nessun apparente motivo valido. completamente sbagliato, ACR LVOAC MDR sono tutte armi automatiche, perche avete fatto sta cazzata? Scusate il rage ma sono abbastanza tiltato...
    Infatti….me lo chiedevo anch'io sinceramente, mi sembrava che c'era qualcosa di strano in qualche arma, prendendo un LVOC ed avendolo usato tantissimo nel primo capitolo, ricordavo che sparava in automatico, invece….con meraviglia…..colpo singolo, mi son detto, boh forse ricordo male io, passato pi d'un anno, e l'ho sostituito; speriamo comunque che risolvano con qualche patch, anche perch di bug ce ne stanno tantissimi, nemici invisibili che si sentono parlare e poi appaiono all'improvviso, armi che fluttuano da soli nell'aria, barriere invisibili che mentre corri ti ostacolano senza che li vedi e che non te ne rendi conto, parti del paesaggio dove rimani incastrato (es: saltando da un silos in zona nera mi ci sono ritrovato all'interno senza poter pi uscire ho dovuto riavviare), sono fiducioso perch so di certo che Ubi-Mass molto attenta a queste cose, e poi, c' anche da dire che il gioco non ha neanche una settimana che uscito!!!