🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Il gioco pieno di bugs: blocco del pg in piene bagarre, droni che arrivano a frotte mentre te ne hai uno ogni tot, alveari che salvano a lotteria, posti che non puoi salire o scendere quando 5 secondi fa lo facevi, mob rossi che non tiri gi neanche con un caricatore da 120 XDXDXDXDXD ha delle assurdit da farci non un sacco di risate ma proprio sbellicarsi dal ridere perch l'incazzatura oramai fa parte della corazza XD. Io ci gioco proprio per assistere ai paradossi ma pian piano credo che l'abbandonare questo gioco sar inevitabile e come dice quello : pace ! Sekiro una bazzeccola rispetto a questo. TUTTO ci pu stare: accettare tutto o arrendersi all'evidenza ma sentire gente che lo difende a spada tratta no, questo no. Qui c' malafede STOP. Andr a farmare spinaci o acciughe o quant'altro ma almeno vedr qualcosa che ha un senso. Non sono MAI stato un competitivo anzi e forse per quello che cambiare gioco per me non sar un problema, mi aspettano i vari Stalker e Metro che ancora mi divertono immensamente e ...pace ! XD

I bug sono minimi e sempre supportati dal team di sviluppo che li fixa quotidianamente, mai avuto un problema di lag, il gioco bello e si gioca proprio bene.

Se non vi piace oppure lo ritenete troppo difficile a livelli alti invece di criticare installate Anthem e capirete cosa sia un gioco buggato che non vale 60 euro

Zaravash sei un grande!!! sottoscrivo 100%

Originariamente inviato da shodian.95 Go to original post
    Ninosabbath Ancora con sta storia? cio il primo si lamenta che il gioco troppo difficile e tu ti lamenti che troppo facile, quello di cui tu parli non un bug ma proprio come impostato un gioco e lamentarti per una cosa che ti aiuta veramente insensato.

ti fa tanto schifo il gioco perch puoi avere un equip migliore del tuo world tier e quindi facilitarti l'arrivo all'end game? disinstalla e pace
    Ubisoft mi ha fregato 70 euro. Capisci che boostare xp ed equipaggiamento in un looter shooter e'in conflitto col significato di looter shooter? Lo capisci?

come ti capisco amico mio...come leggerai io lo dovuto vendere chi come me anno 1/2 ore non posso incavolarsi con un gioco approvo in pieno tutto

D'accordissimo con te, l'ho disinstallato perch ingiocabile ed molto frustrante. La zona nera terribile, i lag sono evidenti e con l'ultima patch hanno rovinato tutto. Stravolgeranno le build in maniera che te le devi rifare sempre all'infinito. Perdi ore ed ore a farti una build che non serve a niente, armi sbilanciate. SCONSIGLIO L'ACQUISTO ANCH'IO!!

caro agente concordo su tutto un pessimo acquisto abbiamo comperato una beta.

Ma non esageriamo su

La parte pve ottima, altro che beta.

Il pvp ad oggi fa cagare ma non si pu ridurre td2 ad una beta, in 140 non ho avuto problemi se non scemenze, da fare ce n' da morire, non capisco tutto sto pessimismo.

Il gioco nuovo e impensabile di non trovare bug, se cosi speravi potevi aspettar un po di piu per comprarlo.
    Apparte la Spoilerata sul gioco che te le potevi anche risparmiare, poi se il gioco per te e troppo difficile ci sono briscola online, hellokitty mani nutellose, ne hai di giochi da fare a tuo livello, ma dire che non da comprare assolutamente direi che sbagliato.
    Evita di difendere qualcosa che non difendibile. Dal momento in cui parli cos si vede che il gioco non lo conosci affatto, fai miglior figura a non parlare perch hai detto delle cose che te le potevi risparmiare. Leggiti le migliaia di critiche, lamentele su questo gioco e dopo averle lette tutte, mandami un video e fammi vedere quanto sei "pro" dato che ti piace fare lo sgradasso. Per come la vedo io ti posso mandare quanti video vuoi delle mie sessioni di gioco o possiamo fare qualche testa a testa in zona nera cos mi fai vedere quanto sei forte. Quello che dice " loport2019" assolutamente vero. Fai qualche video e mostrami quanto sei campione.

P.S. Questo gioco non difficile, ingiocabile! C' una bella differenza!

Jim, ma cosa vuol dire ingiocabile?

Perch continuo a darti ragione sul fatto che il pvp sia fatto male, ma i mob in zn li continuo a trovare ridicoli.

4 secondi per mob giallo, non di pi.

Ora, se vuoi dire che il mix mob+player non sia una grande idea ok, ma continuare a dire che siano devastanti no, io li trovo uno passeggiata e non uso nemmeno la build pve .

Non riesco davvero a identificare i problemi di cui parli, fanno un botto di danno vero, ma ingiocabile no, trovo molto peggio todal Basin ad eroica

Sinceramente mi sono stancato di discutere. Sto leggendo le modifiche apportate al prossimo update.