🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da JimiPulsar Go to original post
    Sinceramente mi sono stancato di discutere. Sto leggendo le modifiche apportate al prossimo update.
    Mica è discutere, si chiama confrontarsi.

È questo il bello di un forum.

Ho visto il tuo video, in effetti con te capita una cosa strana, che a me non succede.

I mob li tiro giù in cinque secondi, i player faccio più fatica .

Mi dici come hai impostato la build? Perché i player li liquidi in un secondo, io non riesco a trovare il giusto mix.

Se faccio danno mi stuprano, se ho corazza non uccido nessuno.

A me succede esattamente il contrario di ciò che succede a te. La ragione è molto semplice. Tutti parlano senza sapere cosa hanno, senza conoscere come funzionano gli attributi, i talenti e le build per il PVP. Io ho sempre fatto la build testandola unicamente contro player. Chiaramente se tutti quelli che parlano hanno i danni agli elitè e/o si settano la build per contrastare i mob è normale che per loro i mob sono facilissimi(l'ho provato anch'io ma se fai pvp è la tua fine). Come vedi, con me questo non succede perchè io faccio una fatica mostruosa per contrastare i mob. Ad ogni modo ho notato che tutti quelli che incontro in zona nera hanno questa difficoltà nel capire come combinare i talenti, attributi ma soprattutto lo vedo che sono tutti abituati a giocare contro i mob perchè contro di me non hanno speranze per un semplice motivo: io non sono un mob xD. A parte pochi cecchini veramente in gamba che ho visto, la maggior parte non regge il confronto. Lo dico perchè faccio sempre sessioni da solo in zona nera, come traditore e sicuramente molti mi odiano per questo xD. Io ho testato molto e ho capito come settare la build pvp studiandone tutti gli aspetti e pertanto vinco facilmente tutti gli scontri con i player. Questo denota il fatto che la maggior parte degli utenti preferisce settarsi la build contro i mob e poi quando si ritrovano uno come me vengono killati velocemente. Quello che dico sempre a tutti coloro che si lamentano del fatto che odiano il pvp è questo: smettetela di utilizzare questo gioco solo per farmare, iniziate a fare pvp. Testate le build contro i player solo così capirete come funziona questo gioco. Vedo gente che non ha mai fatto menhunt o che diventa traditore senza uccidere nessuno, ridicolo. Oramai io non mi sto più divertendo perchè in zona nera tutti che farmano e magari dopo 1-2 volte che vengono uccisi cambiano zona scoraggiati. Sinceramente è un po triste questo gioco per questo motivo. Ho avuto conferma che la maggior parte degli utenti si è arresa con questo gioco e sono ritornati tutti al primo TD. Questo la dice lunga sulla cattivo lavoro fatto dagli sviluppatori in generale perchè hanno ignorato completamente il fattore pvp ed incentrato tutto per il PVE. E' inutile che ti spiego come ho fatto la build per il pvp tanto fra un po, con l'update stravolgeranno tutto e questa è un'altra cosa frustrante. Bisognerà rifare da capo tutte le build. Mi ritrovo con la scorta e l'inventario piene perchè potranno servire al prossimo update. Tranquillo, tanto con la prossima patch bisognerà capire come funzionano le altre cose che hanno aggiunto/modificato, punto e a capo.

Comunque datti uno sguardo alle modifiche che apporteranno al prossimo update. E' il riassunto di tutte le cagate che hanno fatto e che pare sistemeranno xD

Mi rendo conto che c'è tantissimo lavoro da fare su questo gioco e a mio modesto parere dovevano aspettare almeno un altro anno perchè non è corretto nei confronti della gente che ha speso soldi per acquistare un gioco alpha. La lista delle correzioni e stravolgimenti la vedi qui: https://thedivisiondarkzone.it/patch...r-d-c-parte-2/
    Questo lo dovevano fare prima di lanciare un gioco alpha non dopo 2 mesi(che non basteranno). E' vergognoso!

Il primo capitolo il gioco cambiava letteralmente ogni mese. Adesso di nuovo lo stesso errore con il secondo capitolo. Ogni mese si cambia gioco nel gioco. Ci credo che la gente si è stancata ed è ritornata al primo TD. Almeno lì sono sicuri che non cambierà più niente. Fatevi due domande. Passo e chiudo.

È che sulla carta mi pareva di aver fatto una buona build da pvp, poi in zn occupata mi trovo spesso a morire in due secondi netti...😥😥
    Ho alzato prob colpo critico, danno critico.
    Forse salute è da tenere alta anche?
    Berseker l'ho anche attivo...
    Cavoli mi piace il pvp ma non riesco a rendere il pg letale 😂

Ho visto le modifiche, anche io sto accumulando oggetti da utilizzare poi per farmi una nuova build dopo la patch, e non ti pesa ti va poi di scrivere due o tre consigli per una build da pvp efficace?

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    a te in quella occupata, dove con build ci sta.

Ieri sera, DZ NORMALIZZATA SECONDO MASSIVE, 5 vs 1 traditore, questo mentre gli sparavamo ha fatto LETTERALMENTE uno colpo un morto e la sua vita scendeva pochissimo!!!
    Niente colpi in testa, quindi non era questione di questo tipo, anche perchè per quanto sei bravo 5 che ti sparano tirano granate incendiare e 3 torrette, mirare 5 volte alla testa a giocatori che si muovono è impossibile. Se quello si fosse messo in buona posizione, non ti farebbe uscire neanche dall'ingresso (brava Massive, metti le torrette e poi dai cecchini che con un colpo di fanno!! anni di studio per farlo? )

Ora domanda a Massive, normalizzata per voi cosa vuol dire, fare un cecchino che fa il doppio del danno delle corazze possibili? e come mai la sua corazza scendeva lentamente, con 3 torrette addosso, incendiarie e 5 che ti sparano???

Non credo fosse un cheater, per il semplice fatto che alla fine dopo almeno una decina di tentavi perchè non moriva, sono riuscito a portare i bot verso la sua zona, ed è stato arato.
    Il dubbio è che Massive abbia preso letteralmente in giro i giocatori paventando solo la normalizzazione, ma di fatto questa non c'è.

Beta Private, close beta open beta................. annual pass???

Purtroppo dopo questo periodo devo dire, non siamo al fallimento del primo che fu devastante, ma questo è piu grave, perchè bastava provarlo, non avevi tempi stretti per svilupparlo, venivi dal primo.
    Non trovano un bilanciamento in nulla, neanche le classificate. Per due i pezzi ormai mi escono dalle orecchie che quasi quando li droppo mi incazzo. La terza devo rimediare i pezzettini per farla al fai da te, che esce a 490 .............

In giochi come questo prima cosa il one shot lo devi togliere sia pve che pvp (o lasci solo per il colpo in testa).

Originariamente inviato da Nautilus74 Go to original post
    a te in quella occupata, dove con build ci sta.

Ieri sera, DZ NORMALIZZATA SECONDO MASSIVE, 5 vs 1 traditore, questo mentre gli sparavamo ha fatto LETTERALMENTE uno colpo un morto e la sua vita scendeva pochissimo!!!
    Niente colpi in testa, quindi non era questione di questo tipo, anche perchè per quanto sei bravo 5 che ti sparano tirano granate incendiare e 3 torrette, mirare 5 volte alla testa a giocatori che si muovono è impossibile. Se quello si fosse messo in buona posizione, non ti farebbe uscire neanche dall'ingresso (brava Massive, metti le torrette e poi dai cecchini che con un colpo di fanno!! anni di studio per farlo? )

Ora domanda a Massive, normalizzata per voi cosa vuol dire, fare un cecchino che fa il doppio del danno delle corazze possibili? e come mai la sua corazza scendeva lentamente, con 3 torrette addosso, incendiarie e 5 che ti sparano???

Non credo fosse un cheater, per il semplice fatto che alla fine dopo almeno una decina di tentavi perchè non moriva, sono riuscito a portare i bot verso la sua zona, ed è stato arato.
    Il dubbio è che Massive abbia preso letteralmente in giro i giocatori paventando solo la normalizzazione, ma di fatto questa non c'è.

Beta Private, close beta open beta................. annual pass???

Purtroppo dopo questo periodo devo dire, non siamo al fallimento del primo che fu devastante, ma questo è piu grave, perchè bastava provarlo, non avevi tempi stretti per svilupparlo, venivi dal primo.
    Non trovano un bilanciamento in nulla, neanche le classificate. Per due i pezzi ormai mi escono dalle orecchie che quasi quando li droppo mi incazzo. La terza devo rimediare i pezzettini per farla al fai da te, che esce a 490 .............

In giochi come questo prima cosa il one shot lo devi togliere sia pve che pvp (o lasci solo per il colpo in testa).
    È un discorso secondo me complicato.

Io ho sempre amato gli fps in cui con un colpo morivi, arma 3, Battlefield ad hardcore, ecc ecc

Questo perché non esiste Rambo, tutti giocano bene o male usando i ripari, cercando un posizionamento migliore, ma soprattutto perché conta solo la bravura del player.
    Io so di poter morir subito, ma so anche che posso uccidere il nemico subito.

Ho sempre apprezzato poco gli mmo classici tab target perché alla fine conta solo il gear, se hai shoppato /farmato a bestia e hai il super mega uber equip ti sfascio senza nemmeno saper tenere in mano un mouse.

TD è una vita di mezzo.

E credo sia davvero difficile bilanciare queste due cose in un gioco tps, dove c'è la capacità di mira del player, ma ci deve essere anche l'incidenza della build sennò non avrebbe senso.

Forse andrebbero limate alcune peculiarità o abilità, che ne so i Mitra sono troppo precisi per il rateo che fanno.

Non saprei davvero cosa toccare per rendere meno gear dipendente il gioco senza snaturarlo, di sicuro sono convinto che un pvp in cui One shot One kill sarebbe molto più tattico e non vedemmo player star uno davanti all'altro a spararsi da due metri finché uno dei due non muore
    Dall'altra parte però sarebbe la morte della parte rpg e build.

L'hanno voluto loro, hanno voluto loro complicarlo così e sbilanciarlo più del primo aggiungendo 10000 variabili. Comunque spesso non dipende dal player ma dal lag che c'è, considerate anche questo. Non sembra di stare su server dedicati come hanno detto. Ad ogni modo è normale che se due ti sparano contemporaneamente puoi essere forte quanto vuoi ma cadi per terra all'istante. Il gioco è molto complesso, più del primo e ci vogliono mesi/anni di studio e di test per capirlo a pieno. Più passa il tempo e più si scoprono cose nuove che incidono sul combattimento. Ad ogni modo per me la zona occupata fa cagare ed è impossibile reggere gli scontri. Tutti al respawn kill, che cazzata. Ma questo l'ha voluto la massive di Ubisoft che INTELLIGENTEMENTE hanno creato due zone nere con le torrette al checkpoint e una senza torrette concentrando OVVIAMENTE tutti in quella zona al respawn. CHE GENII! Comunque per come la vedo io dovevano levare quei cazzo di mob dalla zona occupata e renderla unicamente pvp, magari con altre attività più interessanti. Le altre due zone lasciarle così, con meno mob del cazzo, meno riferimenti, senza robottini che ti oneshottano e senza che i mob ti seguono a 100km/h. Poi per chi vuole farmare andasse in zona esplorazione o facesse missioni dato che occupano il 70% della mappa totale. Ieri abbiamo fatto bellissime menhunt in 3 e vi assicuro che siamo morti più dai mob che dai player e la cosa fa incazzare parecchio, ve l'assicuro. Qui i mob sono più forti dei player e non si può dire il contrario.

E se avesi letto questo post non avrei buttato i soldi non mi sarei incaxxato .....una beta da 119 euri ingiocabile pieno di bug è incomprensibile come ubi ...faccia
    non mi dilungo a spiegare i difetti tanto ormai tutti li conoscono ma avverto x chi fosse tentato
    SCONSIGLIO VIVAMENTE L ACQUISTO
    saluti e x fortuna ci sono nuove uscite e giochiamo ad altro mai piu una cosa del genere!