🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    bastava leggere qui...gia detto tutto sul gioco avete voglia di sprecare tempo....continuate a postare!!!
    Ubi e massive non leggono qui .....per fortuna ci sono tanti giochi per passare un oretta in pace saluti

Secondo me e un gran bel gioco questo, ha ottime potenzialita, il pve e fatto benissimo purtroppo iI vero problema e il pvp che sicuramente puo migliorare non e da tanto che e uscito il game, non dimentichiamoci che the division 1 ci ha messo 3 anni quasi tra correzzioni patch e aggiustamenti a diventare quel gran bel gioco che conisciamo, sconsigliare l acquisto mi sembra esagerato poi ovviamente opinione mia.

Molto bello

A me invece piace un sacco...vengo da giochi come Quake e quindi il mio fatto lo so e ne ho giocati un sacco fino ad oggi. I bug ci stanno e se non li si vuole si aspetta un annetto...non che bisogna comprerare il gioco appena esce.

Pagina 4 di 4 ◄◄  prima ... 234