🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Il personaggio non accelera la sua corsa (PS4)

Salve a tutti.
    Ultimamente sto riscontrando un bug veramente fastidioso in quanto,nonostante io tenga premuto il comando per accelerare (R2),il personaggio (che sia Heytam o Connor) è privo di accelerazione,di sprint.Lo ritengo un problema dato che influisce anche sul completamento delle missioni,ed è anche piuttosto fastidioso.Qualcuno sa come risolverlo?

Grazie

Riscontro esattamente lo stesso problema, e leggendo sul forum USA in molti stanno riscontrando il problema dello sprint. Io me ne sono accorto nella missione di salvataggio di Terry nella tenuta. Spero lo risolvano al più presto perché le missioni di dopo sono infattibili senza lo sprint

Problema momentaneamente risolto,ma non del tutto.Sono andato nelle impostazioni della console ed ho scambiato i comandi del controller (R2>R1 e viceversa),ed in effetti il problema sembra momentaneamente risolto in quanto con il tasto R1 il personaggio riesce ad accelerare la sua corsa.In ogni caso spero che Ubisoft riesca a risolvere questo problema al più presto.

Come hai fatto ad invertire i tasti? Sono andato nelle impostazioni della console ma non ho trovato nulla

PS4

Impostazioni>Accessibilità>Assegnazione tasti>Abilità Assegnazione tasti>Personalizza Assegnazione tasti>

R2 ---> R1

>Conferma

*Ricordo che cambiare l'assegnazione dei tasti vale per tutte le applicazioni e per la console in generale.
    Per reimpostare,ripetere il procedimento e selezionare la voce "Reimposta".