🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Denuncio Ubisoft per truffa

Qui si va sul penale. In due parole: io mondo due, il mio amico mondo 4. Mi invita nel suo mondo, va alla casa bianca, apre la pagina dell acquisto equipment dal venditore. Mi teletrasporto da lui, vado dallo stesso venditore e vedo: Gear da 320 e gear da 410. Compro gear da 410, ripetiamo procedura con ogni venditore. Ora io sono nel mio mondo, il 2, con gear score 414. Alla faccia del level cap. Io non ho usato nessun bug. Il gioco si e' buggato mantenendo il gear score nel mio mondo . Looter shooter? Shooter sicuro, ma Looter manco per il piffero. Inaccettabile. Domani porterò in conto vendita la limited acquistata da gamestop

e questa tu la chiami truffa ?...ma mi sa che hai il cervello un pò buggato XD cioè no scusa...fammi capire...il tuo amico t'invita nel mondo 4...tu acquisti un'arma del mondo 4...con il gear del mondo 4!!! torni nel tuo e ti lamenti che l'arma del gear del mondo 4 rimane nel mondo 2 ?...scusa ma questo io non lo chiamo un bug! ma lo chiamo comprare una cosa da un vendor di alta qualità! XD il tuo ragionamento e uguale all'esempio del supermercato...vai dal macellaio a comprare il prosciutto di San Daniele...è lo denunci perchè se vai all'eurospin il tuo prosciutto di San Daniele non cambia la qualità come quella scadente di un Discount...scusa ma fai ridere...detta questa CIAO XD

E' un bug. E tu sei un idiota. E' come iniziare un gdr e trovarsi subito talmente potente da poter battere il boss finale. E' un gioco basato sul grinding del loot. Se il loot lo acquisisci in questo modo, il gioco e' finito.

tu devi essere una persona molto frustrata se devo dirla tutta ed hai bisogno di uno psicologo fidati, anche se fosse un bug da qua a scrivere "GIOCO DA DENUNCIA, DENUNCIO LA UBI" c'è ne vuole. Io spero per te che hai un'età inferiore i 20...sennò davvero hai bisogno di uno Psicologo...ma di uno veramente bravo!.

Ma porca miseria invece di scrivere dei topic inutili come questo qua che hai fatto! segnalare il problema ti faceva tanto schifo? ma nooo è più facile scriverlo qua su un forum scrivendo una puttanata pazzesca e farlo sapere a chiunque di questo "bug" così una grossa percentuale di gente che non ha voglia di sbattersi si farà l'equip facile!!! ovvio .

E ti lamenti che vorresti un gioco senza problemi, complimenti hai appena contribuito alla lamerata di chiunque, ora mi raccomando piangi quando beccherai gente in pvp "sempre se lo fai" che non ti farà respirare

la prossima volta fa funzionare meglio il cervello, magari facendo un ticket al supporto ubi, che almeno faresti anche una bella figura

Turan88 1 - Impara la grammatica 2 - darti dell' idiota e' il meno che ti si potesse fare quando ti sei messo a fare quel discorso nonsense sul prosciutto di San Daniele 3 - Non ho contribuito a un bel niente. Il gioco e' talmente pieno di bug... C'È da lamerare fino a the division 3 4- io non voglio litigare con nessuno. Sono qui perché desidero che si sappia quanto il gioco fa schifo come looter shooter, dato che non e' un looter shooter