🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Info su una missione secondaria

Salve ragazzi, non so se capitato anche a voi ma a me rimasta da fare solo 1 missione secondaria che riguarda tipo una missione da fare in un cantiere pi o meno vicino alla casa bianca...arrivo li e in pratica non succede nulla. Qualcuno mi pu dire come risolvere? Se un bug oppure sbaglio io qualcosa?
    Grazie mille

Mi sta capitando anche a me, sono al 92% per poter completare le missioni secondarie, praticamente mi manca la stessa tua missione alla casa bianca, e un altra, o a time square, o west side, MA non riesco ad attivarle... L unica cosa , entrare nel machmaking, e con la mappa dell utente he hai la partita in comune, trovare sulla sua mappa le missioni mancanti... Io una missione secondaria che mi mancava lo fatta cos...

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    Quella del cantiere buggata da quando uscito il gioco. Dissero che era fidata. Io sono riuscito per puro caso trovandomi in gruppo, cio risposi ad un giocatore in difficolt che l aveva avviata. Fino a quel momento arrivavo l ma non si attivava o non apriva parte finale dove era lo shade

Ho scoperto grazie a uno youtube, che per attivare le missioni ultime secondarie rimaste, bisogna prima attivarle andando in determinati posti sulla mappa e parlare con dei personaggi, io grazie a questa cosa sono riuscito ad arrivare al 100%,ti do il titolo che puoi fare sulla ricerca di youtube, basta che scrivi LE 5 MISSIONI NASCOSTE A DIVISION 2,e fare come dice il video.