DZ: Server pieno, trasferimento... (un vecchio ricordo...)

Comunque ragazzi ieri con un amico abbiamo deciso di entrare in dz (precisamente quella a ovest) e.... che tristezza ragazzi.
    Innanzitutto è deserta, poi mentre farmavano dei riferimenti abbiamo trovato 2 giocatori (evviva) e con quei pochi oggetti contaminati (quelli non contaminati già li ho sulle palle) abbiamo deciso di estrarre sforzandoci di creare la stessa ebrezza del primo capitolo. Si si proprio la stessa eh...
    Non abbiamo nemmeno aspettato il timer dell'estrazione, abbiamo agganciato e poi siamo andati via tanto non c'è nessun rischio che taglino la corda e comunque "il bottino" potevamo recuperarlo altrove.
    * Ma si può usare lo stesso "trucchetto" di td1 per gli oggetti non contaminati?
    Cioè se io entro in dz con l' inventario pieno non dovrebbe darmeli, giusto?
    Ma va bhe tanto...
    Ricordo ancora il vecchio messaggio del primo capitolo: server pieno trasferimento in un altro server... e questo messaggio di avviso usciva sempre a qualunque ora della giornata per anni interi. Che tristezza...
    Non voglio accentuare ancora di più il problema perché lo sanno tutti oramai che la zona nera non è più nera ma Ubisoft\Massive FATE QUALCOSA.

La gente per adesso è più interessata a fare le roccaforti, invasioni ecc. ma la dark zone credo la renderanno più interessante più avanti e devono esserci drop decenti. Cmq hanno pensato di migliorare il pve , perchè la community lo chiedeva. le dark zone sono state divise per evitare un ammasso di gente e quindi disconnessioni,cose successe nel primo. Io sono soddisfatto di questo gioco e come sta andando, tranquillo la renderanno meglio nei prossimi aggiornamenti.

e poi mettere l'annual pass gratis è stato n passo da giganti

Concordo

Concordo con quello che hai detto,si sono concentrati solo sul pve e sto gioco morirà presto se non sistemano il pvp!e lo dico con dispiacere perchého giocato il primo ed era stupendo a mio parare zn,pvp