🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problemi avvio del gioco the division 2

Scusate io ho appena installato il gioco con i 6 dvd, tutto contento...avvio e mi dice di fare aggiornamento per giocare..ok...ma sn 48 giga, pi del gioco... no ho la fibra mi ci vogliono 2 giorni.... normale o sn io che ho sbagliato qualcosa?

Beh...calcola che sono anni ormai che vendono giochi in cui necessitano obbligatoriamente di una connessione a internet, prendi esempio steam..compri il cd installi una piccola parte che non nemmeno il gioco base, il resto lo devi scaricare..e normale calcolando che alla fine ci sono aggiornamenti da scaricare ecc ecc alla fine avresti fatto prima a comprarti il gioco direttamente dall'applicazione Uplay o addirittura una chiave da un rivenditore "come credo faccia mezzo mondo" quindi si! normale..ma poi scusa una curiosit...ma che linea hai ? no perch...non per dire ma con i prezzi che ci sono ora...la Fibra costa quanto costava l'adsl...

eh magari!!! ma dove sn io la fibra nn arriva per ora!!! ho un adsl a 20 mega ma di solito v a 8!!! si quello delle patch ci sta ma nn credevo cosi grande!!! il brutto che stamattina arrivato a 16 mega a causa di un errore ha interrotto e nn c' stato verso di farlo riprendere...ed ho dovuto riniziare da capo!!:-(
    Prima o poi ce la far :-)

giusto ieri c' stata una patch da 5gb...purtroppo una "pecca" dei giochi attuali, ecco perch alla fine non coviene manco pi comprare i giochi in copia fisica ma direttamente dallo store

Originariamente inviato da Turan88ita Go to original post
    giusto ieri c' stata una patch da 5gb...purtroppo una "pecca" dei giochi attuali, ecco perch alla fine non coviene manco pi comprare i giochi in copia fisica ma direttamente dallo store
    Ma cosa c' entra???

centra che oggi come oggi con i cd non installi tutto il gioco ma solo una piccola parte, tutto il resto da scaricare che sia Single player o multiplayer...steam ne fa esempio

Finalmente ce l'ho fatta...usato i giga del cell con buona velocit scaricato i 3 ore circa! LOL