🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Caro collega come la capisco questo gioco...specie di gioco ormai alla frutta pieno di bug non troverai build che funzionano...ma poi con le build verdi anno fatto centro non ne funziona una e poi parliamo delle specializzazzioni non fanno danno tranne lanciagranate che fa un danno minimo accettabile ....che aggiungere con me hanno vinto non ci gioco piu e tanti saluti x fortuna da questo mese escono altri giochi cosi che trovero' qualcosa x passare 1 ora di divertimento.
    compatisco chi si ostina a continuare....

Originariamente inviato da diort.it Go to original post
    Salve a tutti come da titolo ho dovuto rivendere il gioco
    vedi qui https://i.postimg.cc/m22MFyqL/2019-04-19-221622.png
    abbiamo comperato una versione BETA che questi signori lo spacciano per gioco non solo pieno di bug ma di scarso interesse come al solito massive non mette qualcosa di nuovo ma come gia visto e rivisto mette missioni STRADIFFICILI per
    passare 3/4ore a non far nulla ora il ragazzino di turno rispondera' che ci sono altri giochi bla bla...capisco l eta
    alla mia eta' orma alla soglia dei 60anni volevo che veramente questi signori ci ascoltassero ma loro se ne fregano e ascoltano un popolo che va dai 14-21anni e non ascoltano i giocatori che anno vissuto tutto il cammino dei videogiochi dall inizio come me.
    ma io mi pongo una domanda ma vogliomo giocare o siamo schiavi del gioco in coop la risposta si cosi che trovo un filippino un indiano e un ucraino e io... voi ditemi che ci sto a fare non ci capiamo non ci divertiamo ma .....
    poi le missioni che sono difficilissime le build che non capisci come devi fare ...sempre che sia attiva..ma se vai nel posto magico ossia il poligono queste risultano no efficaci di piu e poi vai a fare una missione tu gli spari coriandoli e loro ti uccidono con 1/2 colpi ma non bastasse hanno aggiunto altre varianti i manichini che sono vari dal personaggio alla torretta cingolata e altro ad oggi ancora sono presenti anche se in maniera piu lieve poi loro ti dicono che non era previsto ma mi facciani il piacere e vado avanti 8 abilita' che invece di darti un aiuto ti distolgono dal gioco come torrette bombe ecc osiia che devi mirare cosi da farti inca.....e di piu ma non bastasse si sono inventati il rianimatore che funziona quando dice lui e per rianimare i compagni devi sempre cliccare un tasto....potrei andare avanti all infinito ma mi fermo qui anche perch in questo gioco non trovo note positive ....ma una domanda che mi fareste perch lo hai acquistato? ..ecco fino ad oggi non lo so forse per vedere se dopo aver fatto precipitare in basso TD1 avessero capito ma no ....solo frasi dettate dalla circostanza massive ormai in rete circolano le voci quelle reali del gioco e credo che la gente come me no comprano piu sta roba e leggendo qui gia vedo tanti tanti scontenti.
    mi scuso per questo missiva ma non ne potevo piu'.

Dopo aver letto tutti i post vedo che lei stato precursore nel dare informazioni di questa specie di beta gioco...condivido in pieno ogni parola e dico che lei un saggio noi ragazzi a volte dovremmo ascoltare ....con questo premetto che lo disinstallato anchio e cosi massive a vinto anche con me mai piu giochi da loro con questo la ringrazio .

bastava leggere qui...gia detto tutto sul gioco avete voglia di sprecare tempo....continuate a postare!!!
    Ubi e massive non leggono qui .....per fortuna ci sono tanti giochi per passare un oretta in pace saluti

Se avessero provato i giochi di 30 anni fa, quelli che c'erano nei bar avrebbero pi tenacia. A volte dovevi riniziare tutto dopo 2 ore..."ghost n goblins" " Gun smoke"..ora vogliono tutto Easy.

Originariamente inviato da Caracante Go to original post
    Ciao, al di l di quelli che sono i nostri giudizi personali sul gioco che lasciano il tempo che trovano vorrei parlare di qualche elemento oggettivo: le missioni non sono cos difficili (giusto le eroiche un po', pi che altro perch la BT spamma abilit in modo davvero esagerato). L'equipaggiamento coi talenti giusti richiede purtroppo del tempo e mi rendo conto che non alla portata di tutti, devo dire -anzi- che qui massive ha fatto di tutto per renderlo pi popolare ma pare aver ottenuto l'effetto contrario.
    TD per definizione un gioco multiplayer, non capisco perch l'hai comprato senza avere nessuno con cui giocarci... ci sono comunque delle community sia su PS4 che xbox (e naturalmente PC) per incontrare altri giocatori con cui confrontarsi ed affrontare le missioni. Ad ogni modo tutte le missioni possono essere svolte in solitaria.

Questi sono dati oggettivi. Il resto fuffa... mi spiace tu non abbia nessuno con cui affrontare il gioco perch se arrivi a scrivere cos ti piace.
    Mi trovi d'accordo con quanto scritto sopra. Il gradimento di un gioco molto opinabile. Varia molto da persona a persona. La difficolt non credo sia eccessiva. Conosco gente che non riesce a finire nessuna missione eroica e altri invece che riescono a finirle senza problemi. Man mano che si gioca ci si migliora. Credo che l'intento di Massive sia stato quello di rilasciare un gioco che potesse intrattenere per un tot di tempo chi lo acquista. Pensato magari per i nuovi giocatori di the Division 2. La campagna iniziale ha bisogno di almeno 70 ore per essere completata e questo permette, a chi gioca per qualche ora al giorno, di andare avanti per mesi prima di terminarlo.

Forse il problema principale il dopo. La consistenza del loot (finisci per giocarci alcune ore senza ottenere nemmeno un pezzo valido per la tua Build), alcuni bug presenti e non ancora sistemati (rianimatore su tutti). Ma se non ricordo male anche TD1 ci ha messo un bel po' a tornare in auge. E' tornato con la 1.8, i gear set classificati, gli eventi globali, la zona nera. Potremmo dargli fiducia per una volta e attendere. Credo sia giusto criticarlo nel modo corretto. Solo cosi' Massive pu' migliorare la situazione a mio avviso.