🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Il peggiore di sempre... pessimo acquisto!

Dopo 60 ore di gioco e i grossi problemi di vario genere che citerò in parte per non dilungarmi troppo, posso affermare con certezza che è il gioco più incasinato di sempre. Il lag è troppo alto e non ti permette di fare scontri in PVP. La difficoltà dei MOB è impareggiabile durante ogni azione intrapresa. Le zone nere sono ingiocabili sia per la difficoltà degli NPC che per il lag spaventoso. Stesse, se non peggiori problematiche del primo capitolo con il conseguente fatto che il gioco è strutturato peggio. Non approvo la scelta di creare 3 zone nere con npc per farmare e player che ti ammazzano mentre farmi(PVE e PVP mischiato, non esiste cosa peggiore) torrette per evitare il respown kill in due zone nere e la barzelletta finale arriva nella zona occupata dove non ci sono torrette ai checkpoint e si crea un caos spaventoso pieno di players che si ammazzano al respawn concentrando tutte le battaglie lì. Un gioco per idioti in sostanza. Potevano creare semplicemente una dark zone senza NPC che ti cagano il cazzo squagliandoti in un battito di ciglia e dedicarla allo scontro PVP senza la stronzata di diventare ROGUE. Come al solito fanno le cagate, si rendono conto troppo tardi e lo stravolgono ogni mese mettendo a rischio la pazienza degli utenti che hanno realizzato build per ore senza alcun utilità dal momento in cui si ritroveranno a cambiarla di nuovo e di nuovo ancora. Gli sviluppatori della ubisoft non sono e non saranno mai in grado di realizzare un gioco pvp bilanciato o perlomeno non avranno mai le idee chiare per portarlo a compimento. Ascoltano la community e tutti quei nabbi che si lamentano dei danni provocati dai giocatori per nerfare armi, build tralasciando ciò che veramente fa più danno e che sbilancia il tutto. Sono bravi tutti a lamentarsi di armi in particolare come vector ma nessuno si lamenta dello scudo e pistolina o mitraglioni tanto il problema è che ci si lamenterà sempre dato lo sbilanciamento di tutto in generale. Insomma ci sono armi che sbilanciano troppo e troppi talenti/build/variabili che compromettono il bilanciamento del pvp. Gli errori sono uguali al primo capitolo. E' tutta una barzelletta questo gioco realizzato da incompetenti nel settore PVP. Se avessero creato un gioco interamente PVE sarebbe stato il top e nessuno si sarebbe lamentato ma hanno voluto mischiare le cose in una maniera squallida e frustrante per l'utente che ci gioca. Il gioco è frustrante ed è lontanamente concepito per far divertire in qualche modo l'utente finale. Sconsiglio l'acquisto!

Davvero, critiche senza senso anche qui

In zn i mob sono su una facilità imbarazzante, e trovarli difficili significa essere incapaci e disonesti.

Bisogna saper fare una build, basta un'ora la sera per giocare ed arrivare a fare un buon setting, ma credo che occorra anche pazienza e capacità, cosa che non hai.

Non scrivere idiozie però, perché fai disinformazione.

Ma di che zona nera, fascia mondo 1? Si sono di una facilità imbarazzanti. Peccato che io parlo della fascia mondo 5.Io non sono un giocatore come te che magari vive in zona esplorazione dove i mob li killi con un soffio. A me le missioni e sta roba da nabbi per farsi la build non mi interessa. Evidentemente non fai mai pvp per dirmi che faccio disinformazione. Così come nel primo capitolo dove ho testato tutte le build e studiato ogni variabile/combinazione posso affermare che la questione in td2 è più incasinata che mai. Affermare il contrario significa parlare di un altro gioco. Da sviluppatore, ti dico, che il gioco è complesso, pieno di variabili tant'è vero che gli sviluppatori Ubisoft proprio per il danno esagerato dei mob nelle dark zone, soprattutto in quella occupata, nerferanno il danno sui players e aumenteranno il time to kill in pvp. Allo stato attuale mi sembra di giocare a battlefield V o COD per quanto riguarda il time to kill. Esistono le missioni con varie difficoltà per mettersi alla prova contro gli npc ma la cosa non mi riguarda. Mi da fastidio e fa particolarmente incazzare che in zona nera, durante gli scontri in pvp, ti ritrovi dei ninja mob velocissimi che compaiono alle spalle e ti killano all'istante. Quindi, prima di dire che faccio disinformazione, leggi attentamente dato che io discuto anche della scelta terribile di mischiare PVE e PVP e ribadisco, la più grande puttanata di sempre. Questo è l'unico gioco al mondo dove si vedono tutte ste porcherie.

Originariamente inviato da JimiPulsar Go to original post
    Ma di che zona nera, fascia mondo 1? Si sono di una facilità imbarazzanti. Peccato che io parlo della fascia mondo 5.Io non sono un giocatore come te che magari vive in zona esplorazione dove i mob li killi con un soffio. A me le missioni e sta roba da nabbi per farsi la build non mi interessa. Evidentemente non fai mai pvp per dirmi che faccio disinformazione. Così come nel primo capitolo dove ho testato tutte le build e studiato ogni variabile/combinazione posso affermare che la questione in td2 è più incasinata che mai. Affermare il contrario significa parlare di un altro gioco. Da sviluppatore, ti dico, che il gioco è complesso, pieno di variabili tant'è vero che gli sviluppatori Ubisoft proprio per il danno esagerato dei mob nelle dark zone, soprattutto in quella occupata, nerferanno il danno sui players e aumenteranno il time to kill in pvp. Allo stato attuale mi sembra di giocare a battlefield V o COD per quanto riguarda il time to kill. Esistono le missioni con varie difficoltà per mettersi alla prova contro gli npc ma la cosa non mi riguarda. Mi da fastidio e fa particolarmente incazzare che in zona nera, durante gli scontri in pvp, ti ritrovi dei ninja mob velocissimi che compaiono alle spalle e ti killano all'istante. Quindi, prima di dire che faccio disinformazione, leggi attentamente dato che io discuto anche della scelta terribile di mischiare PVE e PVP e ribadisco, la più grande puttanata di sempre. Questo è l'unico gioco al mondo dove si vedono tutte ste porcherie.
    Io gioco sempre in zn occupata e i mob vanno giù in mezzo secondo, dai gialli ai rossi.

Mi sa che non hai una build abbastanza buona, perché io non solo non ho lag mai, ma trovo i mob della zn davvero facili, e parlo di élite.

@JimiPulsar scusa se mi permetto ma considerando che seguo questo gioco fin dagli albori ti dico che il concetto che c'era PRIMA di zona nera e cioè mischiare il PvE al PvP ERA una cosa bellissima e ben riuscita. Ho parlato al passato di proposito perché, se proprio vogliamo dirla tutta è stata la stessa Massive a stravolgere completamente il concetto di zona nera, rendendola di fatto una zona sola ed esclusivamente PvP.
    Mi spiego meglio...: le 2 modalità PvE e PvP sono (ERANO) due modalità complementari, azzerando una si azzera l'altra. Infatti ora come ora trovi solamente player come te che entrano SOLO per avere uno scontro con altri player, giusto? Bene, perché la zona nera non era questa!!!! Che poi il gioco, nonostante abbia fatto passi enormi nel PvE sia ancora da limare, considerando la sua complessità, su questo non ci piove, ma ribadisco la dz è anche PvE, infatti per fare entrare player inseriranno del loot con gs al 515 secondo te perché? E perché nel primo capitolo ci "costrinsero" a farmare equip della divisione per quella cavolata di stazione di ottimizzazione? (... per fortuna in questo seguito non c'è).

Scusami ma se non ti piaceva la DZ del primo, cosa ti ha spinto a credere che avrebbero cambiato drasticamente l'unica cosa che ha tenuto vivo il gioco fino ad ora? Non capisco scusami.

Ognuno ha le sue percezioni del gioco, alcuni miei amici che giocavano con molta soddisfazione al primo capitolo non si trovano... A me onestamente piace, al netto dei difetti ultranoti che si porta dietro. Il pvp mi è sempre piaciuto qui, ultimamente noto un meta abbastanza fastidioso ma è soggettivo... e soprattutto cambierà.

In zona nera occupata, fascia di mondo 5, i mob fanno danno ma vanno anche in terra velocemente se si è ben ottimizzati. Ricordo che la prima volta che entrammo ci sembrò facile rispetto alle eroiche: quando si dice la felicità nelle piccole cose.

Oggettivamente ci sono dei mob che rompono parecchio le balle quando si infilano in mezzo a qualche scontro pvp, ma è la zona nera... molto fastidioso è vero ma oggi tocca a me, domani a te. I mob possono essere usati anche come vantaggio.

Ti rispondo nella maniera più sincera, come faccio sempre. Ero diffidente, non volevo acquistarlo perchè mi ero già fatto un'idea chiara sin dalla demo, dopo l'esperienza devastante del primo capitolo. Dopo di che i miei amici hanno insistito molto per farmelo comprare e io fino alla fine ho ceduto, anche perchè vedevo che stavano tutti incollati dietro questo gioco ed ero curioso. L'ho voluto acquistare, pentendomi dopo 60 ore di gioco, e mi sono reso conto di quanto sia imbarazzante e frustrante giocarci. Il discorso che fai dei mob che puoi sfruttare da scudo è fattibile solo nel primo capitolo, qui, invece, è letteralmente impossibile. Se ti ritrovi in uno scontro pvp, l'unico modo per sopravvivere è scappare dai mob (considerando che non c'è cosa peggiore che morire da un mob che ti killa alle spalle mentre sei alle prese con i player in combattimento). L'ho disinstallato per disperazione e frustrazione dopo aver visto una lista lunghissima di cambiamenti/stravolgimenti che arriveranno per sbilanciare e devastare ancora il gioco, mettendoti nella deprimente situazione di rifare le build e rifarle ancora. Mi dispiace ragazzi io non ho la vostra pazienza, sarò che mi si sono frantumati i coglioni dopo il disastro del primo capitolo e dopo quindi 3 anni. Considerando che ho fatto sessioni da solo uccidendo 3/4 player alla volta e ottenendo una media di 10 uccisioni in schermaglia/dominio ti assicuro che non si tratta di build. Non mi lamento se vinco o se perdo, mi lamento di quanto mi abbiano rotto le palle gli sviluppatori di ubisoft. Io devo pagare per fare il beta tester di un gioco alpha? Ma siamo impazziti? Dopo 3 anni, questi incompetenti non hanno ancora le idee chiare su come bilanciare un gioco di merda come questo, pieno di milioni di variabili. E' inutile che continuiamo a discutere, il gioco non sarà mai bilanciato perchè troppo complesso, troppe variabili, troppi attributi, troppe mod e troppi cambiamenti mensili/settimanali. Ci metto un botto di tempo per trovarmi i pezzi giusti, rollarli e farmi una build come si deve e poi dopo una settimana tutto da capo perchè verrà stravolto tutto. Mi dispiace ma ci tengo alla mia salute e non sono un'autolesionista. Ne ho le palle piene di questo gioco e di questa modalità "Game As A service" che vuol dire letteralmente "Comprate un'anteprima di un gioco, a prezzo pieno,che con il tempo ve lo sistemiamo". Ho smesso di regalare i soldi a questi avidi e pigri sviluppatori.

Ma vogliamo parlare della situazione penosa in zona nera dove non c'è praticamente nessuno e quei pochi che ci sono o si ammazzano tutti al respawn della zona occupata in un troiaio smisurato o fanno schermaglia. Le altre due zone nere, completamente inutili. Ma che è sta pagliacciata? Io discuto le scelte e il modo che hanno di fare ste cagate. Ma cazzo, era così difficile creare una zona nera senza mob, con scontri puri tra player e altre due zone con mob DA CONTORNO, non più difficili dei player che si muovono come ninja, non li vedi arrivare, appaiono all'improvviso, velocissimi e dannatamente letali. L'ho detto dalla demo e lo ribadisco. Questo gioco è stato concepito per PVE alla grandissima. Per quanto riguarda il PVP non è roba per loro, non ce la faranno mai, hanno e avranno sempre le idee confuse e non hanno capito un cazzo che con tutte queste variabili, possono chiamare anche i migliori matematici del mondo, non riusciranno mai a bilanciarlo, MAI!

Io gioco sempre in zn occupata e i mob vanno giù in mezzo secondo, dai gialli ai rossi.

Mi sa che non hai una build abbastanza buona, perché io non solo non ho lag mai, ma trovo i mob della zn davvero facili, e parlo di élite.
    Mi sa che sei rimasto a qualche settimana fa perchè dopo l'ultimo aggiornamento in cui hanno eliminato i mob che rimanevano in piedi come Gesu cristo in croce, non so se hai notato la lentezza del caricamento iniziale( 5 min solo per avviarlo) e un lag che, a detta di tutti, dato che gioco, anzi giocavo con molta gente(italiani e stranieri) confermano tutti un lag spaventoso. Chiaro che se trovi solo un player o due andrà abbastanza lineare ma prova a fare scontri come facciamo noi con 10 player che si sparano tra loro. Evoglia a perdere tempo a fare le build. Come ho detto prima, quando non c'era lag mi divertivo ma adesso, con il lag, sbilanciamenti e stravolgimenti, se vuoi ti mando la lista di tutte le correzioni che faranno, ne ho le palle piene. Stessa storia ripetuta nel primo capitolo uguale e identica frustrazione. Non posso giocare a un gioco che cambia e viene stravolto ogni mese, basta! Mi sono cacato il cazzo. Non hanno imparato nulla e continuano a rendersi conto troppo tardi delle cagate che fanno. Io l'avevo prevista sta cosa, all'inizio non si lamentava nessuno perchè tutti presi a finire un gioco che non finiva mai date le 20000 cose da fare per arrivare all'end game. Adesso che è arrivato il momento di fare pvp hanno scoperto tutti i problemi. Ad ogni modo confrontati con il resto del mondo e vedi come lo stanno massacrando il gioco dalle critiche negative perchè il gioco per me è immondizia, concepito così. Io faccio PVP e non mi interessa fare le missioni, incursioni e troiate simili per farmi la build. Non ho 15 anni con tutto il tempo da dedicare, ore ed ore, giornate intere dato che è troppo lungo e complesso. E' più complicato del primo... guarda preferivo i cheater che tutto questo troiaio. Almeno sapevi che se qualcuno ti shottava con un colpo era un cheater. Qui non hai il tempo di renderti conto di nulla che già sei morto. Ti vedi quello con il nemesis che fa più danno dell'arma specializzata, ti vedi quello con lo scudo e la pistolina che ti oneshotta e poi ti vedi i mitraglioni che fanno un male cane. Poi nerferanno tutto e rifaranno tutto da capo, stesse puttanate del primo. No, può bastare così, grazie.

Per non parlare dei talenti. Il berserker che è un cancro, lo leveranno per così dire ( ovvero ci vorrano 11 attributi rossi per attivarlo e quindi sarà molto più difficile combinarlo). Colpo di coda, lo nerferanno. Si rendono conto che i danni sono eccessivi e poi li tolgono e ti devi rifare la build... ma basta! non se ne può più, sono incompetenti e non c'è altro da aggiungere. Non puoi vendere un gioco con tutti questi sbilanciamenti e renderti conto dopo che tutto il mondo si è lamentato di quanto sia sbilanciato allo stato attuale. E' una vergogna!

E adesso prova a dire di nuovo che faccio disinformazione, bonus.

JimiPulsar, concordo in pieno con te, premetto che ho accumulato 1500 ore sul primo e gioco sul secondo dal D1, ma quello che hai scritto e sacrosanto ed hai perfettamente ragione, i mob sono troppo forti rispetto ai player, in zona nera fanno dei danni enormi, io entro quasi sempre da solo, ma quando ti incontrano 4 mob ed inizi lo scontro non ne esci vivo, 150k, 250k 180k di danno uccisioni contro i 12-14k d'un povero malcapitato. Non va assolutamente, a parte il fatto che appena inizi un conflitto a fuoco tutti quelli della mappa spuntano da ogni dove...insomma li provano o no questi giochi sti coglioni prima di metterli in commercio?

E' quello che dico da 3 anni... come fanno a rilasciare questi giochi senza provarli? E fanno fare a noi i beta tester... e li dobbiamo pure pagare...

JimiPulsar mi ricordi me al primo capitolo 😂 in senso buono ovviamente.
    E dopo aver seguito l'ennesimo State of the Game posso dire che anche questo capitolo È UN GIOCO ANCORA IN SVILUPPO.