🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Nautilus74 Senior Member

Pvp bocciato totalmente

niente da fare, per Massive il pvp meglio che lo lasciano stare, non riescono ne ad accontentare i puristi della build, ne i giocatori "normali" o occasionali.

La normalizzazione non c'è o comq non funziona, anzi peggio se le build fossero attive. La normalizzazione funziona solo dal lv 1 al 30, e in parte in DZ. Ma schermaglia e dominio ascoltate a me, attivate la build e lasciate la modalità ad una piccola parte di giocatori, che almeno avranno un pvp serio. A chi non ha tempo per farsi 1000 build faremo come al primo capito, non ci giochiamo.

Ho fatto un test, almeno una 20ina di partite. Bene tutte, e dico tutte c'era un giocatore cha ha fatto tutto da solo. Non fanno giocare loro squadra e uccidono tutti con due tre colpi, e non cadono neanche se gli spari in 4. Nulla di impossibile con build funzionanti, ma normalizzate vuol dire che la cosa non funziona, che avete errato tutto.
    Addirittura in almeno 5 partite, la mia squadra non ha fatto neanche una uccisione. Per carità, non dico di essere un pro, l'ho detto all'inizio, ma la cosa è strana davvero.

PVP TOTALMENTO FALLITO

DZ OCCUPATA anche i puristi della build la bocciano, non ha senso alcuno

DOMINIO/SCHERMAGLIA penso la bocciano anche i puristi della build, non credo si divertano almeno che non hanno problemi irrisolti a uccidere tutti da soli e non far giocare neanche loro squadra. Normalizzazione caotica e inutile, di fatto la build funizona
    PVP si puo fare facendosi secondo personaggio e facendolo rimanere a lv 25, almeno in quel contesto c'è divertimento

peccato 3 anni del primo gettati via. Gioco al day one gli davo un 8, ora penso un 7 ma per il pve. In realtà arrivati al mondo 5 ci si trova di fronte ad un incompiuta, come sempre.

Spero perchè non credo siano capaci di fare un PVP per tutti, che almeno per i puristi della build riescano, alla fine basta lasciarla attiva anche in domino e schermaglia.
    Rimarranno pochi a giocare come nel primo? lo sapete da sempre, il pvp sulle build seppur interessante, competitivo ...........è per i pochi che hanno tempo da investirci. La massa lo mollerà

Io invece non capisco ancora una cosa: perché devo passare ore ore ed ore a farmi la build perfetta, e quando poi entro in pvp (DZ, schermaglia o altro) vengono tutte normalizzate? Qualcuno saprebbe spiegarmi il senso? Mi faccio la build perfetta per farmene cosa…...giocare contro i mob??

in realtà si, dovresti avere build perfetta sia per un pvp che pve.
    il problema è che non sono riusciti a portare a casa il risultato, cioè scontentando sia persone che come te vorrebbero un pvp con build attive, che sia chi preferisce una normalizzazione.
    E questo non va, perchè a voi toglie il gusto di farvi una build e avere una competizione di quel tipo, agli altri hanno dato una normalizzazione che di fatto non c'è ed è peggio perchè non si basa su nulla di certo.

Fare queste cose è inutile perchè danneggia tutti. Hanno la possibilità di dare a tutti ciò che si preferisce, ma devono farlo bene.

Per me PVE ad esempio è appagante, ho build per fare tutto da solo anche a eroico. Mi piacerebbe anche però poter fare pvp in modo occasionale, ma come è oggi non è possibile.

Io sono per cercare di dare a tutti la possibilità di giocare come si preferisce, chiaro nel limite del possibile, però devono farlo bene.

Raga, il discorso è semplice. Questo gioco è stato concepito totalmente per PVE. Se amate farmare e dedicarvi al PVE è il gioco perfetto per voi solo che, avendo inserito il PVP che è letteralmente un disastro come il primo capitolo, sarà sempre una merda e non verrà mai bilanciato. Fanno cose senza senso, la puttanata più grande è la cosiddetta NORMALIZZAZIONE che ti fa solo incasinare e confondere le idee ancora di più. Per non parlare dei talenti sbilanciatissimi che hanno incasinato tutto. Vi danno l'illusione di farmare, ottenere loot importanti per farvi una build decente che però non funziona contro i player. Allora mi devo fare la build per combattere i mob? Ma stiamo male? Per fortuna me ne sono liberato ed è finita la mia frustrazione dietro questo orrore.

per me farmi la Build in PVE non è problema ne nel primo capitolo ne in questo. Infatti in pve sia solo che con gruppo posso fare tutto alla max difficoltà.

In pvp ed è mia mancanza credo, non capisco su cosa punta la build, quindi la normalizzazione sembrava cosa buona, e dal lv 1 al 30 andava.
    Ma dopo il 30 a me sembra sia un bluff, poiché le build sono attive eccome, magari non al 100% ma quel che basta a sbilanciare tutto e renderlo forse peggio che se fossero attive.
    In DZ normalizzata spesso i traditori li butto giù, anche 3 vs 1 e non sono un fenomeno. Ma se poi passi a dominio e vedi risultato finale mia squadra 0 uccisioni e l'altra uno solo ne ha 14 vuol dire che qualcosa non va cara MASSIVE, con normalizzazione almeno 1 per sbaglio doveva morire

cioè a me va bene, in realtà piace più PVE come in Anthem, se voglio pvp competitivo vado su altri titoli, tuttavia la partitina dominio/schermaglia non era male farla. certo se si riduce a fare bersagli allora si abbandona il pvp come nel primo, dove alla fine i nick che vedevi erano sempre gli stessi perché nessuno giocava più

La bild PvP è incentrata per la maggior parte su danni arma, probabilità di critico e colpi critici. Il problema è che nel primo capitolo si erano dati con i gear set dei ruoli, soprattutto per chi giocava in squadra; ruoli che andavano dal tank fino al medico. Questi ruoli su TD2 non esistono, ma d'altronde non esistendo un PvP che cavolo mi serve un medico in squadra.
    Io mi rendo conto che la Massive per accontentare entrambi i giocatori abbia dovuto fare delle scelte per quanto riguarda la zona nera ma di fatto ragazzi questa normalizzazione non piace a nessuno; quindi se io fossi in loro rimetterei tutto ma proprio tutto come era sul primo capitolo e in zona nera mi devi dare un incentivo altrimenti io non ci entro!
    Ricapitolando:
    1) ELIMINARE la normalizzazione.
    2) ELIMINARE, non diminuire ma ELIMINARE gli oggetti non contaminati.
    3) INSERIRE un qualcosa di diverso nel loot, un qualcosa che spinga e incentivi il giocatore nel farmare in zona nera.
    4) INGRANDIRE le zone nere.
    Insomma ... RIDACCI la zona nera del primo capitolo!
    Ma tanto insisteranno con questa normalizzazione o si inventeranno qualcosa che andrà a incasinare ancora di più la situazione o peggio ancora lasceranno le cose così come sono.
    Sarà il momento ... non so ... sarà che le decisioni fino ad ora non mi sono andate a genio... sarà questa fase di stallo che sta avendo il gioco, ma al momento la mia fiducia in loro è zero!

Hanno detto che ieri hanno aggiunto qualcosa nel PTS, sto provando a scaricarlo giusto per vedere le cagate che stanno combinando... ad ogni modo credo che appena uscirà l'update, vedro qualche cagata e lo disinstallerò di nuovo

Io sono sempre stato contrario al fatto che un giocatore può scegliere come combinare attributi, talenti e danni arma perchè ci sarà sempre qualcuno che, incollato dalla mattina alla sera, scoprirà bug/glitch com'è successo al primo capitolo e farà misteriosamente un danno mostruoso, ragion per cui vedete in schermaglia/dominio uno che uccide 14 player e gli altri 0. Non dovevano dare la possibilità agli utenti di "personalizzare i danni" ma che stronzata è. La "normalizzazione" per come la intendo io dovrebbe essere rendere tutti i player del livello 500 per esempio di confrontarsi con altri player dello stesso livello, bilanciati ed equivalenti. L'hanno impostato così e c'è poco da fare. BASTAVA TOGLIERE, TOGLIERE E TOGLIERE invece che aggiungere, aggiungere, modificare, rifare, sistemare, nerfare. Questo è il problema principale che non capiscono neanche dopo il fallimento del primo capitolo, stessi errori, stesse cagate... Quanto mi fanno girare i coglioni

ho fatto delle prove, e posso dirti che la normalizzazione in realtà non esiste, o forse per loro questa parola ha altro significato.
    Fino a lv 29 funziona, probabilmente per il ventaglio pezzi ridotto, non lo so. Ma appena passi al gear score tutto cambia, e in realtà il divario c'è eccome se c'è.
    Ho visto gente che ha sia corazza che danni normalizzati, al livello della build normale, e si vede in gioco. Non tanto magari in corazza/salute ma fanno un danno assurdo.
    Normalizzata per me doveva essere e faccio esempio che un MP4 sia che lo uso io o te il danno fosse tipo 2000 (esempio) l'unica differenza doveva essere se io avevo mod gittata o precisione....
    Ma se a pari arma io ho danno 2000 e tu 10000 come fa Massive a dire che c'è partita? io due colpi so morto, per uccidere lui mi servono due caricatori !!!!
    LA SITUAZIONE MASSIVE DIVENTA PEGGIORE CHE SE FOSSERO ATTIVE LE BUILD

Però la cosa strana nelle DZ normalizzate la situazione è migliore di dominio/schermaglia, quindi addirittura le due normalizzazioni sono diverse !!!

Io al posto della Massive, subito darei dz e dominio con build attive ai "puristi della build " e ha tempo e capacità per farsi la build pvp. QUESTO LO POSSONO FARE SUBITO
    Dopo questo almeno soddisfo una parte, rifletterei sul concetto normalizzazione, che dovrebbe avere obiettivo far fare il pvp alla massa, quindi dovrebbero capire che 2000 danno vs 10000 danno non permetterà mai di raggiungere questo obiettivo.

Massive prima del PTS basta anche riflettere, tanto poi la gente gioca e vede che la normalizzazione è un trucco verbale. Così rovinate il gioco a tutti, sia a chi vuole competizione tra build che giocatori più diretti, ma la cosa assurda è che sarebbe facile invece dare a tutti soddisfazione.

La situazione attuale è la seguente: Le Dark zone sono desolate, Schermaglia è pieno di gente dove il lag raggiunge livelli mai visti. Sento dire che molta gente si è trasferita su TD1 e questo la dice lunga. IL PVP di questo TD2 non è appagante. Questo è un gioco per farmare e fare PVE all'esasperazione. Che disastro...

https://www.youtube.com/watch?v=noe_E4Rj47A&t=142s - SPETTACOLARE, SENSAZIONE E DIVERTENTISSIMO PVP IN DARK ZONE

La solita stronzata del pvp inutile della zona nera, infatti io se ci entro solo ed esclusivamente per farmi i mob e passarmi qualche ora a sparare, ma tutto il loot lo distruggo senza neanche metterlo nello zaino, non faccio nessuna estrazione, non inseguo alcun rouge, non faccio caccia all'uomo, e se incontro qualche rouge che mi uccide me ne fotto ed entro da un'altra parte, praticamente una modalità inutile e senza alcun senso d'esistere, comunque sia a molti sta bene così....amen, ooooops dimenticavo....visto e considerato che non ci stanno più novità in questo gioco ed io mi son rotto di fare e rifare sempre le stesse missioni ho deciso che per un pò di tempo lo mollo, vado a fare altro....nell'attesa che incrementano qualcosa di nuovo, altrimenti: disinstallazione e bye bye The Division 2, sul primo ho accumulato 1500 ore di gioco, su questo non sono arrivato neanche a 170, ho fatto più ore su AC Odissey e Origins che su questo aborto....penso che ho detto tutto!!! Una sola parola: DELUSO.