L'avatar di Nautilus74 Senior Member

Date un senso alla zona nera

date un senso alla dz, sia normalizzata che occupata

suggerimenti

1 - il loot deve essere di livello più alto del mondo normale e deve essere solo estratto

2 - i traditori se uccidono devono ottenere loot e devono estrarlo per perdere status traditore

perché va bene zona rischiosa ma per tutti. Il traditore deve rischiare, e così come è dov'è il rischio? In 4 uccidono 1, scappano, camperano aspettando fine secondi ??? tutto qui?
    Costringerli ad andare ad estrarre, allora si ha il senso vero dell'essere traditore, ora sono bulli repressi a cui avete tolto la chat.

Questo sistema innesca quello che deve essere DZ, sia normalizzata che occupata.

Anche chi prende il rischio di entrare a quel punto accetta essere ucciso, e magari si è portati a fare gruppo per aumentare possibilità di estrarre. Certo essere uccisi perché ti rubano loot ha senso, stare per la dz magari ad uccidere un boss, arrivano 4 e ti uccidono alle spalle per NULLA, che senso ha?

chi tradisce, proprio per definizione deve subire semmai una penitenza, non essere premiato e basta. Dagli 2 minuti per poter chiamare estrazione, e se non la portano a termine togli parte del livello. Se muoiono perdono loot e livello, se riescono prendono loot punti e cassa zona nera

A quanto pare non è nelle loro intenzioni.
    Infatti l'idea di avere il loot al 515 solo in zona nera è stata scartata (Massive ti voglio uccidere!)
    Come ho già scritto in un altro post, quella magia, quella tensione, quella sensazione di ansia che si veniva a creare in zona nera rimarrà un ricordo...

Concordo, anche se mi diverte stare in zn alla fine quel senso di ricompensa/paura non c'é più.

Basterebbe secondo me anche solo inserire dei loot esotici unici in numero maggiore che ottieni SOLO se uccidi un rogue, o viceversa, ad esempio.

O boss rari che danno schemi di esotici rari, altro esempio.

Per ora è solo un rompere le balle agli altri o essere decimato da un gruppo di rogue a caso.

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    per il lv 515 dovrebbe esserci con prossimo aggiornamento

si anche dare esotico uccidendo traditore, o se il traditori fanno estrazione.

si può dare vita alla DZ in vari modi, altro che dominio poi......... ma Massive mi sembra voglia dare voce ai bulletti e persone socialmente disturbate
    Ricordo ancora nel primo un clan i LUX che facevano streaming uccidendo 4 vs 1 e deridendo i giocatori con insulti, ecco chi ascolta Massive, questo è il problema.

bella l idea anche del boss che rilascia progetti. Andrebbe bene anche fare in modo che devi trovare i pezzi per costruirla.

INSOMMA DATE UN SENSO AL TUTTO, AVETE AVUTO UN IDEA BUONA CON LA DZ, PERCHE' DOVETE ASCOLTARE PICCOLI DEPRESSI? SOLO IN QUESTE RIGHE VI ABBIAMO DATO IDEE OTTIME.

e' anche vero che ubi italia sicuro non riporta nulla ai vertici!!! perchè io non ci credo che sono cosi ottusi da non avere nostre idee