🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Nautilus74 Senior Member

DZ: ma massive legger davvero i player??

https://forums.ubi.com/showthread.ph...han-Division-2

da questa discussione si capisce molto bene il concetto: LA DZ DAL 90% DEI PLAYER E' VISTA COME POSTO PER FARE GRUPPO E UCCIDERE SENZA SCOPO ALCUNO ALTRI GIOCATORI, I QUALI ROMPENDOSI DI FARE DA BERSAGLIO E BASTA ABBANDONANO LA DZ

quindi, mi ripeto, primo obiettivo dare una regola in una zona che non ne ha. Sembra un controsenso ma non lo .
    Dire in DZ tutto un pericolo una cosa, e vuol dire che l'altro player potrebbe decidere di rubarti il loot quindi TRADIRE o potrebbe aiutarti. Questo porta che non sai mai se l'altro che incontri magari ti fulmina dopo averti aiutato a prendere il loot, o magari ti attacca dopo che tu hai fatto un riferimento.
    QUESTA DOVREBBE ESSERE LA REGOLA DELLA DZ

data la regola principe sul perch ci si deve uccidere o alleare, devi gestire il gioco, e cio chi decide di tradire non l'eroe ma colui che deve adempiere ad un compito per salvarsi dalla caccia che si deve aprire. Questo compito non pu essere aspettare tot secondi o premere un tasto, perch cosa semplice alla fine.
    DEVE UCCIDERE, RUBARE LOOT ED ESTRARLO SOLO FATTO QUESTO PERCORSO DEVE TORNARE NELLO STATO SHADE, e la cosa allora diventa complessa poich la zona piccola e ci sono solo due punti di estrazione. Questo innesca la parte PVP della DZ in modo sensato ed interessante.

Se cos non accadr, il PVP di questo gioco rimarr come alla fine accadde per il primo per una cerchia di nick (sempre i stessi e stessi clan) che girano ore e ore solo alla ricerca di bersagli, che per nel tempo diminuiranno

Se Massive non capisce che se non regola i "pro gankers" la DZ sar sempre mezza desolata, mi vengono dubbi che Massive abbia per prima non capito la DZ.

Mi chiedo anche come questi player!! si divertano a passare ORE e fare streaming solamente uccidendo persone in dz, per non fare nulla altro. Uccidono, fanno mossettine come se in 4 vs 1 siano stati eroi di guerra !!!! insomma se non ci riesci sei una sega cicco
    Infatti se gli capita il fenomeno che da solo li uccidono iniziano a inveire "sei un cheater" o cambiano zona.

Vedo che Massive da il dato "tempo trascorso da traditore"
    la competizione sarebbe "estrazione loot rubato"

la domanda vera sarebbe, quante di queste "pro gankers" rimarrebbero se le costringi ad estrarre? se il server da 12 sar 8 vs 4 e se estrai cosi quel pro te lo guadagni, ma nella normalizzata sarebbe tosta
    A questo punto ai traditori uno gli riconosce anche bravura.

Poi inneschi la caccia sia al player che ha loot, visto che non puoi pi uccidere a cavolo, sia ai traditori da parte di tutti gli altri. e a sua volta tra chi uccider i traditori.

La dz non doveva essere stravolta. Andava molto bene la 1.0 perch cos che stata concepita, punto! Non l'accetti? Bene, non ci entrare!!!!
    Un tempo trovavi mob lvl 32, lvl 33, lvl 34 con altrettanto loot migliore ed questa per me la dz, punto!
    Il rouge era una conseguenza, non la priorit come adesso e se non la rimettono a posto ho chiuso con la zona nera e sinceramente mi sono rotto di dire sempre le stesse cose dal primo capitolo fino ad oggi!
    Se stata concepita in un certo modo un motivo ci sar ed era qualcosa che funzionava alla grande. Andatevi a vedere i primissimi video del primo capitolo, quella era la zona non lo schifo che adesso!

Ragazzi qui sul forum italiano almeno si discute in maniera costruttiva... se date un'occhiata al forum in inglese noterete un macello fuori misura. Ora capisco perch questo gioco incasinato. La massive ascolta tanti bimbiminkia che odiano la zona nera e il pvp. La realt che la maggior parte degli utenti odia il pvp e c' poco da fare. Il mercato richiede PVE e la gente felice cos. Noi possiamo discutere all'infinito delle cose che non vanno in dark zone e nel pvp ma i problemi rimangono e non si risolveranno mai. Tutto quello che fa la massiva lo fa esclusivamente per accontentare gli amanti del PVE. Guardate i loot, le specializzazioni, i talenti, i danni... tutto questo incentrato per un gioco stupido in cui devi sparare i mob e ti devi fare la build per i mob. Ho provato a discutere sul forum ufficiale inglese ed un macello, non possibile intraprendere conversazioni costruttive. E' pieno di ragazzini che si divertono ad ignorare tutte quelle persone che parlano di PVP. Tutti odiano il pvp e io sinceramente ci ho rinunciato. Credo sia tutto inutile discuterne. Quelli danno retta a troppi che si divertono cos. Il gioco concepito su misura dei bimbiminkia. I risultati del loro lavoro si vedono. I mob sono incredibilmente intelligenti e perfettamente bilanciati nelle varie fasce di difficolt, il 70% della mappa esplorazione. Hanno creato 3 buchi di zone nere proprio per questo motivo. Fatevi due domande perch non esiste pi la zona nera gigante come quella del primo capitolo. Non gliene importa niente di quello che diciamo riguardo le problematiche del pvp e della zona nera. La zona nera un surplus di questo gioco e c' poco da fare. Preferisco discutere con voi che almeno ci provate a parlarne in maniera costruttiva... per il resto non nutro pi speranze. Vedrete quando arriver l'update e quando ce ne saranno altri che stravolgeranno il gioco. Non possiamo chiedere di cambiare la struttura del gioco. oramai l'hanno fatto cos e c' poco da discutere. Ma non vedete che neanche la sincronizzazione rogue funziona. Si vede come hanno abbozzato il discorso della zona nera per fare pvp. E' inutile tanto, vincono loro, i bimbiminkia!

La DZ del primo capitolo, era davvero un caos totale! gente che ti si buttava davanti mentre eri in combattimento per farti diventare Rogue mentre gli amici alle spalle ti seccavano; bot indistruttibili ai livelli alti! non ci voglio nemmeno pensare!
    Dal mio punto di vista, il problema principale della zona nera (versione 1 e 2) il rapporto corazza-colpi subiti.
    In The division , avevo la mia bella build cecchino, con 2M di colpo alla testa....buttavo gi i boss della zona bianca (quelli che vennero inseriti dopo un po' dall'uscita del gioco) con un singolo colpo alla testa, al mondo pi alto di gioco (che ora non ricordo se era 4 o 5); vado in zona nera, colpo secco alla testa ad un utente, 800K di danno...manco due placche di corazza in meno! Ma siamo matti? no! semplice matematica! se la corazza assorbe il 60% del danno....lascio a voi i conti!
    Non a caso, sia nel primo che nel secondo titolo, la zona nera la patria dei "mitra", perch, per caratteristiche di gioco, pi importante "sparare molto" che "sparare bene" .
    E, sempre, non a caso, la build zona nera, risulta poco adatta in missione Pve!
    Dal mio punto di vista, l'unico modo di "regolarizzare" la zona nera di bilanciare il danno delle armi: se mi vieni alle spalle e mi scarichi contro 10 colpi di mitra prima che io mi renda conto di ci che accade e faccia una schivata, mi giro e ti sparo una fucilata in pieno viso con un fucile che ha 27K di danno base, o ti becco con una granata, non possibile che io ti tolga meno della met della corazza che mi hai tolto tu sparando una raffica a come viene.
    Per quanto riguarda le "gang" che ti aspettano fuori al posto di blocco per attaccarti in 4vs1, effettivamente un problema, che solo la casa madre pu risolvere (ad esempio: dopo n minuti in una certa area, ti disconnetto e ti faccio materializzare da un'altra parte).
    L'idea del ripristino di stato solo ad estrazione effettuata, non male, ma non credo possa essere l'unica uscita possibile, ci devo pensare un po'

Originariamente inviato da JimiPulsar Go to original post
    Ragazzi qui sul forum italiano almeno si discute in maniera costruttiva... se date un'occhiata al forum in inglese noterete un macello fuori misura. Ora capisco perch questo gioco incasinato. La massive ascolta tanti bimbiminkia che odiano la zona nera e il pvp. La realt che la maggior parte degli utenti odia il pvp e c' poco da fare. Il mercato richiede PVE e la gente felice cos.
    Su questo punto non mi trovi d'accordo. Il mercato dei VG estremamente vario, e come tale ci sono fasce pi o meno "redditizie", cos come le stesse fasce sono variabili a seconda del tempo che passa. Tanto per dire, ora il momento dei BattleRoyale. Ogni gioco, da Battlefield a BarbieGiraLaModa sta buttando dentro questa modalit, se pu.
    Detto questo, un gioco SOLO PVE (possibilmente cooperativo, come lo Division 2) non una carta vincente. Perch? Perch richiederebbe al team di sviluppo un lavoro MASTODONTICO per tenere incollati i giocatori, per di pi facendo loro "comprare" eventuali espansioni successive o cazzabubboli colorosi da appiccicare ai propri personaggi.
    Un PVP invece, una volta equilibrato, non necessit di un lavoro particolarmente intenso salvo le ovvie eventuali migliorie, le varie ed eventuali aggiunte, la manutenzione ordinaria dell'infrastruttura (tutte cose che per inciso abbiamo anche con il PVE dato che in quanto cooperativo si appoggia al sistema Online).
    Quindi no, non vero. Il mercato ORA non tira al PVE. Quali giochi SOLO SINGLEPLAYER hanno fatto sfaceli? Ad esempio Red Dead Redemption 2 (ma ha promesso anche modalit competitive...) oppure Fallout (4). Entrambi per a differenza di The Division 2 offrono TONNELLATE di ore di gioco PRIMA di diventare ripetitivi. The Division 2 invece diventa stantio dopo poco, davvero poco, troppo poco. Un altro gioco MOLTO SIMILE a The Division 2 Anthem. La cosa non vi fa suonare non un campanellino ma una FANFARA d'allarme??

Noi possiamo discutere all'infinito delle cose che non vanno in dark zone e nel pvp ma i problemi rimangono e non si risolveranno mai. Tutto quello che fa la massiva lo fa esclusivamente per accontentare gli amanti del PVE. Guardate i loot, le specializzazioni, i talenti, i danni... tutto questo incentrato per un gioco stupido in cui devi sparare i mob e ti devi fare la build per i mob. Ho provato a discutere sul forum ufficiale inglese ed un macello, non possibile intraprendere conversazioni costruttive. E' pieno di ragazzini che si divertono ad ignorare tutte quelle persone che parlano di PVP. Tutti odiano il pvp e io sinceramente ci ho rinunciato. Credo sia tutto inutile discuterne. Quelli danno retta a troppi che si divertono cos. Il gioco concepito su misura dei bimbiminkia. I risultati del loro lavoro si vedono.
    Sul forum ufficiale inglese purtroppo si trova un numero di persone che partecipano abnorme. Il che un bene ed un male. Ovviamente l tutti dicono la propria e quindi si accendono discussioni su tutto, PVP vs PVE incluso. Ovvio che qui sia tutto pi calmo e tranquillo. Dico, hai guardato in quanti parteciapiamo attivamente a questo forum? Se unisco le ditina delle mie mani con le ditina delle mani di mio figlio raggiungiamo il numero di utenti di sto forum... Su quello inglese sono a MIGLIAIA. Che poi tutti odino il PVP non del tutto vero. Diciamo che molti, in modo assai ottuso, difendono un PVE che oramai , diciamolo, indifendibile.

I mob sono incredibilmente intelligenti e perfettamente bilanciati nelle varie fasce di difficolt, il 70% della mappa esplorazione. Hanno creato 3 buchi di zone nere proprio per questo motivo. Fatevi due domande perch non esiste pi la zona nera gigante come quella del primo capitolo. Non gliene importa niente di quello che diciamo riguardo le problematiche del pvp e della zona nera. La zona nera un surplus di questo gioco e c' poco da fare. Preferisco discutere con voi che almeno ci provate a parlarne in maniera costruttiva... per il resto non nutro pi speranze. Vedrete quando arriver l'update e quando ce ne saranno altri che stravolgeranno il gioco. Non possiamo chiedere di cambiare la struttura del gioco. oramai l'hanno fatto cos e c' poco da discutere. Ma non vedete che neanche la sincronizzazione rogue funziona. Si vede come hanno abbozzato il discorso della zona nera per fare pvp. E' inutile tanto, vincono loro, i bimbiminkia!
    Su questo hai ragione. Purtroppo The Division 2 un PVE con un abbozzo di PVP e questa cosa ha lasciato anche me molto molto amareggiato. Perch toccare un qualcosa che con lungo lavoro finalmente avevano sistemato (The Division 1) senza riprenderne i punti di forza (che non stanno certo nel PvE). Perch non pi schermaglia su mappe grandi, perch non pi una modalit sopravvivenza (una sorta di anomalo BattleRoyale che oggi farebbe pure "tendenza")?

Insomma hanno toppato e continueranno a toppare perch s, hai ragione, sono partiti da un concetto di sviluppo errato e correggere il tutto ora la vedo un'impresa assai ardua, se non impossibile. Ammesso e non concesso che lo vogliano fare.

il problema che il pvp di questo gioco morir a prescindere, poich Massive non capisce che strada prendere.

cos com' non entro nelle problematiche, ma se andr avanti sar come per il primo capitolo, dove trovavi per ore e ore sempre stessi nick. Vuol dire che non attiri la massa nel pvp, che tradotto nullo o chiuso ad un piccolo cerchio di persone.

Gi ora se fai schermaglia, dove ogni partita dovrebbe cambiare giocatori, se ne fai una serie, i nomi gi sono quelli, se fossi Massive ci ragionerei su

Per ora il pvp non va ne per i puristi della build, ne per attirare i giocatori occasionali che volevano un pvp per rompere magari la ripetitivit del pve nel tempo.

Nel forum inglese io non vedo un odio del pvp. vedo una cosa diversa che condivido.
    Il PVP schermaglia e dominio. La DZ pve/pvp dove lo scontro tra giocatori dovrebbe nascere per rubare loot. Oggi invece la DZ schermaglia 4 vs 1 senza alcun scopo, di questo si lamenta la gente, l'eesere uccisa da 4 player senza uno scopo un perch.
    Questa colpa di Massive, che non ha regolato il concetto di tradimento e DZ, e bastava poco, costringendo il traditore a fare estrazione per togliersi lo status di rouge

Dimenticavo, per Anthem problema ben altro li. Bioware disse da subito che PVP non ci sarebbe stato per due fattori. Il primo e io lo condivido, un gioco con build non fa per il pvp, almeno che non le disattivi e inserisci altri parametri cosa fattibile. Secondo li si vola, pensa che pvp usciva. Secondo me lo hanno provato per dirlo.
    Ma li si sono sovrapposte problematiche varie. Aspettative enormi perch gioco Bioware, tutti chissa che storia volevano !!! Ma poi problemi proprio della gestione del gioco, perch in se Anthem non male ma a differenza di Division 2 e Destiny 1 e 2 non ha motivi per giocarlo a ripetizione almeno per ora.
    Addirittura non ha elementi estetici !!!! per dire ok faccio sta missione e prendo questo va!! niente, il nulla. Il sistema drop loot??? lasciamolo stare
    L'unica cosa bella che comq uno sparattutto puro, molto divertente ma appunto fai una missione e chiudi.

per i BattleRoyale vedo l'inizio del calo per, vedi apex.... so giochi per che tengono, perch uno torna a casa dice vabb ho 15 minuti mi faccio partita

la mia proposta di collegare l'estrazione al togliersi lo status da rouge nasce da alcune considerazioni:
    1 - generare il vero pvp. Ok siete 4 e mi volete uccidere? lo dovete fare se ho loot, fatto non puoi scappare per la mappa o attendere 200 sec, o vamperare come un sorcio devi estrarre, quindi diventare visibile al server e devi andare ad un punto di estrazione. HAI TRADITO non sei un eroe e se si chiama caccia tu sei la preda, lo hai scelto.

2 - erano 4 contro 1, ora si 8 contro 4 ci devono stare, visto che fino ad oggi dicevano fosse giusto perch questa la dz. Se sei forte come dici estrarrai e avrai tuo premio, anche esotica garantita

3 - il concetto non ti puoi fidare di nessuno si amplifica, perch chi ti aiuta avr interesse anche esso al loot e magari uccisi i traditori inizia disputa per chi lo prende

insomma, ok dz senza regola ma con un senso. Se rimane cos, vorr dire che vedremo sempre il gruppeto di 4 che ara tutti senza motivo, che poi come non si annoiano mah!!! hai schermaglia vai li no? ma questo il punto, in dz lo fanno perch sono fondamentalmente delle seghe, e per rovinare il gioco agli altri.

che significato ha uccidere un player singolo impegnato ad uccidere bot, sparandogli alla schiena e fuggendo poi per la mappa? Questa la dz per la Massive? allora differenza tra dz e schermaglia quale sarebbe? Togli schermaglia, lasci dz senza bot fai prima

Io ricordo il trailer della DZ del primo capitolo, era spiegato il senso del tradire, della zona senza regole dove tutti sono il pericolo ma con un senso...........poi perch Massive abbia lasciato sto schifo non l'ho mai capito

Originariamente inviato da Nautilus74 Go to original post
    La DZ pve/pvp dove lo scontro tra giocatori dovrebbe nascere per rubare loot.
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    purtroppo questo aspetto non entra in testa a nessuno, ma anche vero che se io devo entrare in zona nera per farmare non posso trovare le stesse cose che trovo altrove perch se devo prendermi "il rischio" di perdere tutto un qualcosa di diverso lo voglio pur trovare. Altrimenti ovvio che si trovano sempre gli stessi giocatori: Niente PvE = niente PvP. Dicasi modalit complementari.
    La meccanica del traditore nasce o nasceva come una conseguenza e non una priorit e vi dir di pi, io non ho nemmeno sbloccato tutti i vantaggi in zona nera quando in realt all'inizio del primo capitolo io ero fisso in dz, era la mia casa e roggavo e farmavo da solo e/o in compagnia con giocatori random e/o amici ma qui in questo seguito proprio non ci siamo.... hanno rovinato e azzerato il concetto alla base della zona nera.

Ho appena visto l'aggiornamento e tutte le modifiche apportate: il problema principale rimane. I mob sono troppi in zona nera, continuano a devastarti con tanta facilit e non hanno nerfato il danno dei mob riportato qui di seguito:
    Ridotti i danni dei PNG veterani, lite e importanti.
    I PNG nemici non saranno pi in grado di sbilanciare i giocatori con un attacco corpo a corpo, se questi hanno uno scudo balistico equipaggiato.
    Sono tutte cavolate. I mob continuano a fare un danno allucinante e il pvp in quei buchi di zona nera non possibile. La menhunt la cosa pi difficile da riuscire a fare non per i player ma per il quantitativo di mob e per i danni dei mob che ti inseguono e ti squagliano. Il gioco continua ad essere un pve shooter e non ci siamo ancora. Il time to kill effettivamente aumentato ma il problema rimane sempre, come immaginavo.

Poi fatevi due domande se il raid che aggiungeranno sar PVE... inizialmente credevo fosse 8 vs 8 ma in realt non sar cos... danno conferma a quello per cui si sta discutendo. Tutto incentrato su PVE e intanto il PVP continua a far cagare sempre per il discorso che in zona nera terribile!

Lo so McFrunze, vero che qui siamo quattro gatti ma almeno come si dice "pochi ma buoni"

Vabb ma questo gi si sapeva da tempo, che il raid sarebbe stato pve. Il pvp in The Division rimane solo ed esclusivamente quello che : Zona Nera, Schermaglia e Dominio.

concordo missile, anche il loot deve essere appetibile per prendersi il rischio

Jimpulsar, dz non ho ancora provato avevo solo due orette di pomeriggio. Fatta solo missione eroica a tre, quindi non gruppo completo diciamo vanno gi prima con build che mi hanno leggermente depotenziato (danni elite prima facevo 101% ora 86%... rimedieremo)
    Poi fatta una a sfida da solo, anche li andavano gi bene, tempo per fare hotel da solo circa 30 minuti ma tranquillo senza correre o prendere rischi (non volevo morire, morto solo una volta)

stasera provo dz.

Ah, non ho incontrato i cani robot boh!! magari un caso