🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Nautilus74 Senior Member

Per gli italiani d2 e' solo capolavoro?

pochi giorno fa un utente ha detto che ci sappiamo solo lamentare del gioco.

io invece mi chiedo perché sul forum inglese si leggono cose interessanti, e qui scriviamo in pochi? Davvero vi sta tutto bene?

per voi è normale una DZ com'è? Non avete proposte?
    Va bene un cane robot che fa 221000 di danno e vi lascia a terra che neanche hai capito da dove ha sparato
    Va bene un lag assurdo dove i mob passano alla velocità della luce, o peggio appaiono dal nulla?
    Va bene che alveare non ti rianima manco per niente?
    Va bene che come è ora, le mod per le abilità richiedono dati assurdi per montarle?

e la lista purtroppo è lunga!!!!

non è lamentarsi, è segnalare, fare proposte Non dobbiamo essere tutti d'accordo tra noi, ma almeno dare a massive un segnale che non sia CHE BEL GIOCO AVETE FATTO BRAVI, ASPETTIAMO CON FIDUCIA,,,,,,,,,

Capolavoro? Ma siamo diventati matti?
    È un bel gioco, discreto come la maggior parte dei giochi Ubisoft che ha tutte le carte in regola per fare dei capolavori ma che ha paura di osare e va sul sicuro facendo giochi che nel bene e nel male piacciono un po' a tutti ma dire che è un capolavoro c'è ne passa eh?!?
    Per capolavoro si intende un qualcosa che nel tempo non invecchia mai. Per capolavoro si intende un qualcosa che te la ricordi per sempre. Per capolavoro si intende un qualcosa che ti ha regalato emozioni. Volete un capolavoro?
    Bene, se possedete una Playstation compratevi The Last of Us e poi ne riparliamo! Non ha caso ha vinto oltre 200 premi. Quello intendo io come capolavoro.

Guarda l'ho scritto nell'altro post, nel forum inglese è terribile la situazione. 20000 post per pve e 2/3 post che parlano di PVP. A nessuno fotte un cazzo del pvp e a noi che magari ci piace lo scontro tra player(cosa normale, giusta e logica in un gioco multiplayer) ci lamentiamo. Nel resto del mondo amano il pve e sono tutti felici. Tutti odiano il pvp e noi stiamo qui a parlare di aria fritta tra noi senza voce in capitolo. Il mercato richiede PVE, rassegnatevi. Vincono i bimbiminkia amanti del PVE. Per me questo gioco è morto!

Si è vero, il gioco è un capolavoro per PVE. Su questo non ci piove, di conseguenza se un utente ama fare solo PVE è ovvio che dirà che il gioco è un capolavoro

Tra l'altro, come da tutte le parti, siccome gli idioti e gli ipocriti abbondano, devi solo parlare bene di un gioco così ti mettono mi piace. Se provi a parlar male di un gioco o di un argomento x ti daranno tutti addosso. A me succede di continuo perchè dico le cose come stanno fregandomene di quello che pensa la gente. Devi dire che il gioco è bellissimo solo così andrai d'accordo con tutti.

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    ma capolavoro era sarcasmo infatti!!!

lo dicevo per dire che nel forum italiano siamo pochi a dire le cose come stanno. Poi entra uno che ti scrive "ma vi lamentate solo"..........

Non è lamentarsi ed essere obiettivi. A me fa rabbia vedere come la Ubisoft che ha possibilità e forse è una delle poche che produce molti game, cade sempre sull'ultimo metro. Non solo con Division.
    Io adoro anche For Honor, ma anche li cazzo 3000 modifiche, aggiornamenti ..........lo sbilanciano sempre
    Ghost......... Far Cry......forse l'unico che non ho mai trovato poi chissà che problemi è la serie Splinter cell

A me piace molto il PVE anche perchè lo gioco con gruppo di amici magari e variamo tra GTA Division e Anthem....... però sincero anche l'idea del pvp in division mi piace pure per staccare un po, variare.

Appena dici "i mob a eroico sono spugne" esce il bimbo fenomeno minkia che risponde " per me troppo facili, dovrebbero aumentare difficoltà" e MAssive che fa? lo ascolta e magari quello a eroica manco entra nella mappa

Appena dici "la dz non funziona"........... sempre il fenomeno ",ma sei na sega non hai build...... noi in 4 abbiamo ucciso uno" e Massive che fa? gli da medaglietta

Poi se guardi vedi Anthem/Bioware affondato dalla EA che lo produce !!!!!!! tipo suicidio
    Division il contrario Massive che peggiora le cose e Ubisoft che non gli da un indirizzo

Non mi piace questa strada presa, fanno i giochi e poi li finiscono in 2 e più anni? Ora sono tre così
    Division 1 due anni
    Reinbow fallimento all'uscita, poi anni per rilanciarlo
    For Honor fallimento uscita, poi semi rilancio, regalano il gioco, dlc............

poi lo dici, e altri ti dicono "ma ti lamenti sempre!!!! "

Su Division 2 sincero, certi errori non dovevano farli dopo 2 anni di esperienza del primo

ma capolavoro era sarcasmo infatti!!!

lo dicevo per dire che nel forum italiano siamo pochi a dire le cose come stanno. Poi entra uno che ti scrive "ma vi lamentate solo"..........

Non è lamentarsi ed essere obiettivi. A me fa rabbia vedere come la Ubisoft che ha possibilità e forse è una delle poche che produce molti game, cade sempre sull'ultimo metro. Non solo con Division.
    Io adoro anche For Honor, ma anche li cazzo 3000 modifiche, aggiornamenti ..........lo sbilanciano sempre
    Ghost......... Far Cry......forse l'unico che non ho mai trovato poi chissà che problemi è la serie Splinter cell

A me piace molto il PVE anche perchè lo gioco con gruppo di amici magari e variamo tra GTA Division e Anthem....... però sincero anche l'idea del pvp in division mi piace pure per staccare un po, variare.

Appena dici "i mob a eroico sono spugne" esce il bimbo fenomeno minkia che risponde " per me troppo facili, dovrebbero aumentare difficoltà" e MAssive che fa? lo ascolta e magari quello a eroica manco entra nella mappa

Appena dici "la dz non funziona"........... sempre il fenomeno ",ma sei na sega non hai build...... noi in 4 abbiamo ucciso uno" e Massive che fa? gli da medaglietta

Poi se guardi vedi Anthem/Bioware affondato dalla EA che lo produce !!!!!!! tipo suicidio
    Division il contrario Massive che peggiora le cose e Ubisoft che non gli da un indirizzo

Non mi piace questa strada presa, fanno i giochi e poi li finiscono in 2 e più anni? Ora sono tre così
    Division 1 due anni
    Reinbow fallimento all'uscita, poi anni per rilanciarlo
    For Honor fallimento uscita, poi semi rilancio, regalano il gioco, dlc............

poi lo dici, e altri ti dicono "ma ti lamenti sempre!!!! "

Su Division 2 sincero, certi errori non dovevano farli dopo 2 anni di esperienza del primo
    Totalmente d'accordo su tutto!! Hai centrato a pieno la questione. Lo staff di produzione, però, non l'ha ancora capito. Tutto questo accade perchè non si hanno le idee chiare e si ascolta tutti. Se solo lo provassero il gioco si renderebbero conto. Ma i beta tester vengono pagati? Cosa stanno a fare? Ah già, siamo noi i beta tester... che stronzata! Ad ogni modo il problema è proprio che ascoltano tutti e siccome il mondo è pieno di idioti che parlano tanto per parlare, non dovrebbero ascoltare nessuno ma avere le idee già chiare in base alla precedente esperienza di The Division. Tutto questo è ridicolo!