Trofeo "La Conquista" Assassin's Creed Odyssey (Il Destino di Atlantide))

Salve, non riesco a vincere il Trofeo "la conquista" (dlc il destino di atlantide 1 episodio i campi elisi) dopo aver completato gli obbiettivi della missione "libera le sue menti e il resto verr da se".
    Ho finito tutto il dlc ho vinto gli altri trofei ma quest' ultimo che vi ho specificato non me lo da. Qualcuno mi pu aiutare?

Stesso problema

Anche io ho lo stesso problema pur avendo completato la missione di liberazione non ho ottenuto il trofeo

Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema vostro ma stando a quanto Ubisoft ha dichiarato nel change log del suo ultimo aggiornamento (quello del 23 maggio, che sto scaricando ora) dovrebbero aver risolto il problema.

Ciao ragazzi.. la versione 1.3.0 del 23 maggio l ho scaricata ma non ha risolto lo stesso il problema.. a voi invece novit? Ho riprovato a rifare il dlc da capo per ben 2 volte ma nulla..

Ciao a tutti, ho un problema con il trofeo La Conquista.
    Nonostante abbia scaricato l ultima patch e riprovato almeno 20 volte non me lo fa ottenere a fine missione.
    Soluzioni?
    Grazie in anticipo.

Qualcuno ha risolto? A me a tutt'oggi non funziona

Fatta la missione con successo e stamattina ho finito il primo episodio del dlc ... nessun trofeo... si sa nulla in proposito?

ho lo stesso e identico problema.
    Piattaforma Xbox X
    Ho provato a rifare tutto da capo ma non mi sblocca il trofeo.
    Adone mi assegna la missione "libera le loro menti", mi si attivano le tre voci della missione "libera 8 umani...." per la 3 regioni, a mano a mano che ne libero 8 mi leva una voce dalla missione fino a darmi la "missione completata", mi accredita i punti ex ma non mi sblocca l'obiettivo.
    Ho letto del rilascio di diverse patch, ma o sbaglio qualcosa nella sequenza oppure il problema non stato ancora risolto!

Avete qualche info utile?
    Grazie.

il trofeo si sblocca alla fine dell episodio 1...ma bisogna reclutarli tutti e 24 prima dell ultima missione. Non si sblocca subito il trofeo

Originariamente inviato da Giovanni_Aprile Go to original post
    il trofeo si sblocca alla fine dell episodio 1...ma bisogna reclutarli tutti e 24 prima dell ultima missione. Non si sblocca subito il trofeo
    Quella missione mi si sblocca prima dell'ultima missione, devo completare quella missione e poi fare la missione finale? In questo modo dovrebbe sbloccarlo alla fine della battaglia?