Ho appena installato pop ww, sono arrivato in un punto dove dei corvi si trasformano in una specie di fantasma e ogni volta che ci arrivo compare una schermata blu di windows che blocca il computer e mi dice di riavviare perch c' stato un errore che pu danneggiare il sistema.
    ho gia provato a reinstallare ma niente chi puo aiutarmi.

Ho appena installato pop ww, sono arrivato in un punto dove dei corvi si trasformano in una specie di fantasma e ogni volta che ci arrivo compare una schermata blu di windows che blocca il computer e mi dice di riavviare perch c' stato un errore che pu danneggiare il sistema.
    ho gia provato a reinstallare ma niente chi puo aiutarmi.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by GPato:
    ho gia provato a reinstallare ma niente chi puo aiutarmi. <HR></BLOCKQUOTE>

controlla la compatibilita della tua scheda video con il gioco.

Io ho una GeForce fx 5200 con gli ultimi driver
    installati.

non vorrei dirti una cavolata(e ti consiglio il forum gemello con la risoluzione dei problemi) ma mi pare sia una delle poco accettate del gioco/o addirittura non suppertate.
    Sulla confezione non c'e'?

(io ho la versione PS2)

Anch'io ho una geForce fx 5200.
    Con i driver aggiornati, esattamente il 61.77 , come indicato nel file readme.
    Non ho riscontrato particolari problemi e ho finito il gioco con entrambi i finali.
    Unico neo, che ho giocato con le opzioni video al minimo come da impostazione predefinita.
    Le volte che ho provato ad aumentare gli effetti speciali, le ombre e sopratutto la nebbia, ho notato rallentamenti che rendono il gioco ingiocabile.
    L'unica opzione video che si pu utilizzare senza avere problemi, aumentare la risoluzione a 800x600.

io ho un problema strano, sembra che il gioco a volte mi carica i salvataggi ed alle volte no, ci sto giocando un giorno s e n giorni no, quando non me le carica mi esce dicendomi che il gioco non risponde, io ho una geforce fx 5200 con gli ultimi driver i 66.93 qualcuno sa aiutarmi, non credo che centri la configurazione hardware visto che a volte riesco a giocarci, e sapete quand'esce la patch?