Post cancellato!!!

Salve amministratori, ritengo che cancellare un post senza preavviso non sia tanto democratico, siamo su un forum di discussione dove ci possono essere dei commenti positivi ma anche negativi riguardo il gioco. Tale commenti aiutano gli sviluppatori a capire dove poter migliorare il gioco, ma se cancellate i post non ha senso provare le Apha o le Beta visto che le critiche non sono accettate da Voi amministratori. Comunque il mio post è stato pubblicato in altri forum con esito positivo senza essere eliminato ma dando risposte e osservazioni inerenti al contenuto. Almeno ditemi quale Netique non ho rispettato. Grazie

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    Non so cosa hai scritto, tuttavia concordo con te sul fatto che a volte la gestione del forum lascia a desiderare, e quando sbagliano sventolano un regolamento che però non viene fatto rispettare a tutti allo stesso modo. Anzi a te hanno solo rimosso post, a me bannarono per un commento su Division 1 !!!! Un mese di punizione dove persi il sonno dal dispiacere 🤣
    In realtà dovrebbero ringraziare più chi critica e da idee per migliorare un loro prodotto, e no chi lo elogia sfiorando la follia. Prova a scrive qualcosa contro division 2.... parte il linciaggio da altri utenti e ubisoft in quel caso non applica tolleranza zero per chi insulta.
    Farei un invito alla ubisoft, se ascoltaste di più critiche costruttive i Vs giochi sarebbero di gran lunga migliori..... guardate la fine di division 2 dove ascoltate solo la parte che vi elogia....
    La censura è sempre negativa come sostenere la disonestà sia intellettuale che nel gioco di molti giocatori.
    Poi ripeto non so cosa avevi scritto, ma era meglio che loro rispondevano invece che cancellare.
    Chi vi critica lo fa perché ha interesse verso il vostro prodotto, io personalmente provo ogni beta e cerco di dare idee per migliorare, ma preso atto anche che tutto ciò è inutile l unica cosa che faccio ora è non acquistare più al day one per mancanza totale di fiducia.
    So non vi interessa nulla, è questione di denaro, finché vendete va tutto bene, però se io fossi stato un dirigente Ubisoft pensare che con 4 o 5 IP tripla AAA non sfioro il successo di Rockstar che ha di fatto 2 IP di cui una solo per console.... beh mi darebbe fastidio. Ma sono punti di vista

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao Criscorpy,

Ovviamente accettiamo tutti i commenti relativi al gioco, e siamo contenti di ricevere feedback perchè, come hai giustamente sottolineato, aiutano gli sviluppatori a capire cosa potrebbe migliorare nel titolo,

Deve esserci stato un errore. Mi scuso per il disagio, e spero di leggere altri messaggi (positivi, negativi, di qualsiasi natura) riguardanti il gioco

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da Nautilus74 Go to original post
    Non so cosa hai scritto, tuttavia concordo con te sul fatto che a volte la gestione del forum lascia a desiderare, e quando sbagliano sventolano un regolamento che però non viene fatto rispettare a tutti allo stesso modo. Anzi a te hanno solo rimosso post, a me bannarono per un commento su Division 1 !!!! Un mese di punizione dove persi il sonno dal dispiacere ��
    In realtà dovrebbero ringraziare più chi critica e da idee per migliorare un loro prodotto, e no chi lo elogia sfiorando la follia. Prova a scrive qualcosa contro division 2.... parte il linciaggio da altri utenti e ubisoft in quel caso non applica tolleranza zero per chi insulta.
    Farei un invito alla ubisoft, se ascoltaste di più critiche costruttive i Vs giochi sarebbero di gran lunga migliori..... guardate la fine di division 2 dove ascoltate solo la parte che vi elogia....
    La censura è sempre negativa come sostenere la disonestà sia intellettuale che nel gioco di molti giocatori.
    Poi ripeto non so cosa avevi scritto, ma era meglio che loro rispondevano invece che cancellare.
    Chi vi critica lo fa perché ha interesse verso il vostro prodotto, io personalmente provo ogni beta e cerco di dare idee per migliorare, ma preso atto anche che tutto ciò è inutile l unica cosa che faccio ora è non acquistare più al day one per mancanza totale di fiducia.
    So non vi interessa nulla, è questione di denaro, finché vendete va tutto bene, però se io fossi stato un dirigente Ubisoft pensare che con 4 o 5 IP tripla AAA non sfioro il successo di Rockstar che ha di fatto 2 IP di cui una solo per console.... beh mi darebbe fastidio. Ma sono punti di vista
    Ciao Nautilus,

Come avrai notato sono arrivato da poco. Non ho intenzione di censurare alcun messaggio, questo è solo uno spiacevole episodio che non si ripeterà in futuro.

Comunque, le critiche, soprattutto se costruttive, sono sempre gradite. Gli insulti ovviamente non possono essere tollerati,perché vogliamo favorire le discussioni e non i "linciaggi" tra utenti

Grazie ancora per avermi capito, avete rimesso il mio POST chi vuole leggerlo è questo , trovate anche un sondaggio per una statistica utile sempre agli sviluppatori.

https://forums-it.ubisoft.com/showth...-un-altro-nome!!!!!

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    Vorrei crederti, ma purtroppo sono anni che seguo Ubisoft, forse l ho vista quasi nascere, ma la politica di questa società relativa a non favorire violenza verbale e non solo è la peggiore che ho visto.
    Ti faccio esempi:
    Division segnalati varie volte utenti e clan che fanno streaming dove in dz 4 vs 1 usando trucchi uccidono i giocatori e deridono le persone UBISOFT non interviene MAI perché parliamoci chiaro comq facendo stream e video pubblicizzano gioco.
    For Honor ho segnalato e non solo io poiché la comunità di quel gioco forse è la più equilibrata clan con stemmi nazisti.... e girano ancora
    Forum, se dai pareri negativi guarda caso vieni attaccato da utenti che anche segnalati non bannate
    Quindi, scusami ma non posso far finta che Ubisoft ostacoli certi comportamenti, perché purtroppo a volte li sostiene addirittura.