La Galaxy Gaming A.S.D. vi sta aspettando

Salve a tutti,
    sono Dull, Responsabile della Sezione di Rainbow Six Siege per l’ASD Galaxy Gaming; siamo alla ricerca di players/Team interessati a intraprendere il mondo competitivo.

Per ulteriori informazioni riguardanti la Galaxy mi potete tranquillamente contattare su discord al seguente recapito: Dull.Galaxy#5606

Cosa la Galaxy Gaming ?

• Siamo un’associazione sportiva dilettantistica(affiliata GEC) che si affaccia al mondo competitivo.
    • Organizziamo e aiutiamo nella gestione amministrativa, i Team nel loro percorso di formazione fino a seguirli anche nel lato competitivo.
    • Seguiamo e aiutiamo tutti coloro che provano ad avvicinarsi al mondo della competizione.

Quanto segue vi lasciamo, tutti i nostri attuali Team in attivit con i loro obiettivi:

Team NoStrats (1 Slot)

Il Team NoStrats la prima squadra dell’ASD, composta unicamente da ragazzi italiani. Attualmente hanno deciso di crescere come squadra mantenendo un profilo basso partecipando alle GO4 e a tornei di seconda categoria (privati). Con l’obiettivo futuro di partecipare ai maggiori tornei/eventi italiani.

Team Secondari (ma non meno importanti):

Team Specter (2 Slot)

Il Team Specter, una delle prime squadre venutesi a creare nell’ASD, composta da ragazzi italiani alle loro “prime armi” nel mondo Esports. La loro attuale situazione quella di crescere come squadra, creando Strats e formandosi direttamente in cw/scrim. I loro futuri obiettivi sono quelli di partecipare alle GO4 e a tornei privati.

Per chi fosse interessato a ulteriori informazioni riguardanti i Team o per info riguardanti il mondo competitivo vi lasciamo i contatti,qui di seguito,i contatti Discord dei vari Team Leader:

• Leader del Team NoStrats: VeloXy.NoStrats#3394
    • Leader del Team Specter: Taifun.Galaxy#0039

Con questo vi ringraziamo per il tempo dedicatoci, e vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo un buon game !!

Salve io sarei interessato sto cercando un team competitive dove posso contattarvi?

Originariamente inviato da NotFyammah Go to original post
    Salve io sarei interessato sto cercando un team competitive dove posso contattarvi?
    trovi tutti i contatti discord nel post