🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Airdrop td2 | Forums

Airdrop td2

Salve, ma gli AIRDROP si rigenerano ogni 24H? Inoltre volevo chiedervi i PRO e i CONTRO per questo update n.3 . Questo è un gioco che ha tantissime potenzialità e che potrebbe competere con l'uscita del 4 Ottobre di Ghost Recon Breakpoint secondo voi?

Ciao Guestventisettenovantatre.
    Sì, gli airdrop hanno un cooldown di 24h dal momento dell'apertura.
    Per l'update 3 ancora non ho avuto modo di provarlo pertanto non so dirtelo, ma leggendo qui e là non sarei troppo fiducioso in un radicale cambio di ottica..
    The Division 2 ha dei tratti in comune con GR Breakpoint ma solo alcuni tratti, sono giochi profondamente diversi alla base. Direi che se hai una combricola di persone con cui fare della sana cooperativa Breakpoint potrebbe rivelarsi una spesa decisamente azzeccata (ma non mi sbilancio poiché "sulla carta" son tutti belli, poi però....).

Vediamo...

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    da giocatore di entrambe i titoli devo dire che seppur sembrano "toccarsi" sono profondamente diversi. Dire quale prendere non è possibile, poichè è proprio legato al tuo gusto personale.
    per dirti Ghost come Splinter a me piace giocarli stealth, studiando la missione e poi farla in vari modi e approcci diversi.

Division è una sparatoria continua, usare coperture, e ha una crescita e svolgimento diverso. Forse Division per me è più longevo, ma è parere personale. Division diciamo ha aspetto sfida con se stessi per alzare l asticella della difficoltà, farsi la build

Dovrei dirti prendili entrambe, oppure prendili in tempi diversi cioè prima uno e quando sei saturo passi all'altro che nel frattempo magari cala prezzo

Io avendo D2 ghost farò passare un po di tempo