🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

La pi grande caxxata che potevate fare

Il Raid non avr il matchmacking.
    Non smetteranno mai di stupirmi, questa una software house unica. Bravi, avete ucciso il gioco!
    ... e poi si critica la Bioware

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Il Raid non avr il matchmacking.
    Non smetteranno mai di stupirmi, questa una software house unica. Bravi, avete ucciso il gioco!
    ... e poi si critica la Bioware
    E se il gruppo di 4 o anche di 3 player?? Che senso ha fare il Raid?? Diventa un'altra missione come le altre, con il QE dei mob giustamente tarato per 8 player. Mi stanno arrivando sempre pi gli zebetei a terra. Mah!! Almeno che......se non si raggiunge il numero di 8 giocatori non si pu neanche fare! In tal caso uniamoci tutti quelli del forum e viaaaaaaaa a fare il Raid!!

@Missile75, fonte?
    Perch per chi un lupo solitario a questo punto non possibile fare il Raid, il che non solo non ha senso ma la forma di "suicidio videoludico" tra le pi stupide della storia che io possa ricordare...

Originariamente inviato da McFrunze Go to original post
    @Missile75, fonte?
    Perch per chi un lupo solitario a questo punto non possibile fare il Raid, il che non solo non ha senso ma la forma di "suicidio videoludico" tra le pi stupide della storia che io possa ricordare...
    l'ho scritto io cosa bisogna fare....ci uniamo 8 persone del forum e si fa il raid!!

Originariamente inviato da McFrunze Go to original post
    @Missile75, fonte?
    Lo hanno detto nello State of the Game proprio poco fa spiegando I LORO motivi di questa scelta.
    Certo si pu fare benissimo come dice Cronotecks non ci sono problemi, anzi se siete da soli su PC e volete entrare nel clan aggiungetemi nella lista Uplay e se vi va vi mando in pv il link del nostro Discord.

che pagliacciata!!!

DOVE DICEVANO CHE TUTTE LE ATTIVITA' ERANO POSSIBILI IN MATCHMAKING.

Visto che siete venuto meno al contratto che avete stipulato con noi giocatori logicamente possibile chiedere la restituzione dei soldi, invito tutti a farlo!

Impossibile accada ci, ma non esiste dire stronzate solo per attrarre a te quanti pi giocatori possibile e poi all'uscita del Raid mi togli A SORPRESA il matchmaking. Incredibile.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►