🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

TD2, Zona nera e gi cheats

Ciao.
    l'altra sera in DZ un giocatore ha provato a stendermi alle spalle, non riuscendo scappato nei vicoli, ripreso poco dopo in mezzo alla strada ho fatto appena in tempo a vedere che faceva una sorta di giro in circolo lasciando un cerchio di strisce luminose verdi e diventando non-rogue: tempo trascorso? 20/30 secondi massimo!
    E' capitato anche a voi? Possibile gia questi cheats?
    Ciao

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    non ho prove, e inoltre sono stufo di segnalare alla Ubisoft persone sospette, mi dicono fai il video, ma io non lavoro per Ubisoft che mi devo mette a fa video.

detto questo temo ce ne sono in giro, e di vari tipi. Un traditore era quasi impossibile seguirlo tanta la velocit. Con build normalizzate ho visto almeno due ricevere addosso gli spari di 4 giocatori e senza corazza non morto e ci ha fatto lui a noi. La vita in teoria dovrebbe durare un attimo.........

cose strane ci sono, ma Ubisoft vuole il video.

Sar un giocatore che stato ESCLUSO dai Raids e non trovando stimoli nel gioco si sar messo a cheattare, che vuoi che sia...

questi ci saranno sempre, in tutti i giochi cos. Per Ubisoft non pu pretendere che noi dobbiamo fare video. Devono controllare, se uno segnala devono controllare quel nick.
    se lo becchi lo banni in modo definitivo, gli banni tutto account

visti i numeri del raid, tolto discorso difficolt, durata, mm............ fossi in loro rifletterei se proseguire su questa strada. Se paragonati al numero di giocatori totali, chi lo fa sono pochissimi, secondo me gettano risorse su un contenuto che attira poco seppur interessante.
    A livello commerciale, come se noi paghiamo un contenuto gratuito per una parte minoritaria e una attivit che nel tempo non durer.
    Mi ripeto era meglio dare gratis a tutti incursioni normali, e dlc raid. ma andata cos

speriamo si annoiano in pochi

Mah, che devo dire....almeno si incontra qualcuno, io quando entro in zona nera sia con gli amici sia da solo non ci st mai nessuno, ieri sera deserto assoluto, vabb che non me ne frega nulla di fare pvp nella maniera pi assoluta, per mi accorgo dell'affluenza di persone su queste mini-mappe buttate li a casaccio, in poche parole....non gliene st fregando pi n ceppa a nessuno di fare DZ e sono sicuro che stessa fine far tra qualche settimana pure il Raid.

visti i numeri del raid, tolto discorso difficolt, durata, mm............ fossi in loro rifletterei se proseguire su questa strada.
    purtroppo credo che non faranno proprio nulla. Nello SOTG di questa settimana non hanno nemmeno menzionato il matchmacking sui Raids, niente di niente, nada de nada.
    Io e i miei amici ce la stiamo davvero mettendo tutta nel trovare altri giocatori per i Raids; stiamo mandando messaggi a destra e sinistra, sopra e sotto, nella quarta e quinta dimensione ma la verit che unire 8 giocatori non affatto facile; quindi questi Raids sono solamante per i bimbiminchia che giocano 25 ore su 24 e\o gli streamer\youtuber che giocano anche per un certo tornaconto economico (iscritti, visuliazzazioni, donazione ecc ecc) e tutti noi SIAMO STATI ESCLUSI!

guarda io sto con gli EXA quindi tanta gente che gioca. Bene ci sono 2 gruppi che lo stanno facendo, perch difficile anche in un clan come il nostro poter avere stessi orari. Quindi il concetto gruppo unito, di gente che si conosce non cos facilmente gestibile.
    Inoltre credo lo finiranno, ma poi passeranno ad altro, quindi non come avveniva per incursioni che le facevi anche varie volte.

Io temo che il raid sar una delle attivit meno giocate

hanno sbagliato la scelta commerciale, e anche un po da incapaci. Tu dovevi fare un anno 1 gratis con 4 incursioni invece che 8 secondarie e missioni top secret che sono pagliacciate. Poi i raid presentandoli a dovere come dlc, come avvenne ad esempio per sopravvivenza mica a tutti interessava quella modalit, io avevo pass quindi 2 orette le dedicai, ma non mi divertiva molto.

mah! vabb

su xbox e ps oggi ho letto la risposta di Ubisoft che trovo davvero assurda, "deve essere un po difficile"........... ok ma non puoi fare una versione pc e una xbox e ps ma che presa per i fondelli ? ti hanno segnalato un problema, cerca il compromesso almeno, gi hai visto che le vendite su quelle piattaforme non stata ottima ti permetti anche ti fare l'arrogante?