🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Raid:su console praticamente IMPOSSIBILE o quasi ultimarlo!!!

Ciao a tutti,provengo come penso molti di voi,dall'esperienza del pi assurdo e astruso per molteplici aspetti,raid multiplayer a cui mi capitato di dover partecipare!!!Tralasciando le innumerevoli NEFANDEZZE che lo caratterizzano(ci vorrebbero ore per elencare tutte le problematiche legate ad esso),volevo sapere se A: esiste un video dove 8 programmatori(programmatori...vabb il termine con cui apostrofarli dovrebbe essere un altro di cui vi lascio immaginare... ,ma soprassediamo che meglio!!!)ebbene esiste un video dove 8 "programmatori" Ubisoft riescono a portarlo a termine con successo su console in tempi non....biblici?!?!!!E B:sapete anche se allo studio una patch per ottimizzare il raid alla corretta e UMANA fruizione anche su console,visto che parrebbe essere stato sviluppato principalmente per essere giocato su PC(con tutti i vantaggi ovvi del caso),a discapito ovviamente di chi invece lo gioca su console?!?Grazie.....

Originariamente inviato da JamiroMax68 Go to original post
    B:sapete anche se allo studio una patch per ottimizzare il raid alla corretta e UMANA fruizione anche su console,visto che parrebbe essere stato sviluppato principalmente per essere giocato su PC(con tutti i vantaggi ovvi del caso),a discapito ovviamente di chi invece lo gioca su console?!?Grazie....
    No, nello SOTG di questa settimana gli sviluppatori hanno detto che non intendono abbassare la difficolt del Raid su console. Quello che faranno nella patch 3.1 (nessuna data al momento) sar correggere un bug che rende i nemici aggressivi.

..b sempre meglio di niente...ad ogni buon modo magari quando si accorgeranno che gli utenti in massa abbandoneranno come giusto che sia il loto titolo( x lo meno su console) xch stufi di essere presi in giro,magari gli si accender l'unico neurone ancora funzionante in testa e capiranno che i giochi sono fatti x DIVERTIRSI,e non per essere presi x i fondelli da programmatori INETTI e INCOMPETENTI!!!Grazie per la risposta....ciao!

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    ASSURDO
    invece di cercare di capire cosa non andato bene, hanno reazione arrogante

cio parlano di bug che rende aggressivi ??? ma davvero fate, ma che bug avete errato i dati voi, non che i bot prendono vita e si ribellano, sono numeri. Se sono aggressivi li avete programmati cos.

MA LA DOMANDA E', LI PROVATE STI CAVOLO DI GIOCHI????? RIVOGLIO I PROGRAMMATORI DEI GIOCHI PER AMIGA500, CHE PRIMA COSA CHE FACEVANO ERA PROVARLI, PERCHE' UNA VOLTA FATTI NON POTEVI PIU FARE AGGIORNAMENTI.
    QUI VENDONO CLOSE BETA A 60 100 EURO E FINISCONO IL GIOCO IN 3 ANNI

ANTHEM E' CLINICAMENTE MORTO, NEANCHE PARLANO DEL DLC..............
    DIVIISION 2 STA ENTRANDO IN COMA................

FOR HONOR SI STA SVUOTANDO UN ALTRA VOLTA ...........
    STEEP IDEM LO HANNO DOVUTO REGALARE PER PORTARE QUALCUNO PER QUALCHE ORA.......

UBISOFT TORNA A FARE VIDEO GIOCHI, MA SOPRATTUTTO QUANDO LI PRESENTI UN PO DI ONESTA', non dico che Division 2 non lo compravo, ma aspettavo dicembre vi vado 20€ e andava bene. ora mi trovo un gioco fatto da 20 missioni 4 roccaforti (che sono missioni normalissime)da fare settimanalmente, e un raid (ne usciranno poi altri) che tanto non far!!!!!
    non vale neanche 50 euro, se metti che devo aspettare e adeguarmi ad aggiornamenti

Condivido in buona parte il tuo intervento...l'avvento di internet,x quanto possa sembrare assurdo,ha rovinato invece che migliorato,il contesto generale del mondo dei videogiochi!!!C'erano infatti i bei tempi in cui i giochi prima di uscire venivano testati a fondo da beta tester P A G A T I..ora invece grazie a internet,si rilasciano giochi incompleti e/o mal fatti,xch tanto ci saranno patch su patch che nei...."secoli",lo sistemeranno(forse!!!)Quello che sempre pi venuto a mancare l'amore ela passione x il videogioco da parte degli sviluppatori...ora quello che interessa il solo mero PROFITTO,a discapito di noi utenti che poco o zero valiamo e contiamo x le software house!!!E pensare xr che l'unica arma a nostra disposizione x cambiare davvero questo trend negativo,ce l'abbiamo da tempo...anche se x ovvi motivi, di difficilissima attuazione!!L'arma B O I C O T T A R E in massa l'acquisto di qualsiasi prodotto videoludico,cos da far crollare gli introiti,far cagar sotto chi di dovere,e sperare altres in una presa di coscienza nei confronti del problema!!Ma questa soluzione ahinoi,e per nostra colpa,credo sia davvero di utopistica realizzazione...........................

Originariamente inviato da JamiroMax68 Go to original post
    Condivido in buona parte il tuo intervento...l'avvento di internet,x quanto possa sembrare assurdo,ha rovinato invece che migliorato,il contesto generale del mondo dei videogiochi!!!C'erano infatti i bei tempi in cui i giochi prima di uscire venivano testati a fondo da beta tester P A G A T I..ora invece grazie a internet,si rilasciano giochi incompleti e/o mal fatti,xch tanto ci saranno patch su patch che nei...."secoli",lo sistemeranno(forse!!!)Quello che sempre pi venuto a mancare l'amore ela passione x il videogioco da parte degli sviluppatori...ora quello che interessa il solo mero PROFITTO,a discapito di noi utenti che poco o zero valiamo e contiamo x le software house!!!E pensare xr che l'unica arma a nostra disposizione x cambiare davvero questo trend negativo,ce l'abbiamo da tempo...anche se x ovvi motivi, di difficilissima attuazione!!L'arma B O I C O T T A R E in massa l'acquisto di qualsiasi prodotto videoludico,cos da far crollare gli introiti,far cagar sotto chi di dovere,e sperare altres in una presa di coscienza nei confronti del problema!!Ma questa soluzione ahinoi,e per nostra colpa,credo sia davvero di utopistica realizzazione...........................
    Perfettamente d'accordo su tutto quello che hai scritto, ho sempre avuto la passione dei videogames sin da bambino, ed ancora oggi sono sicuro che sar l'hobby che mi accompagner per molto e molto tempo ancora, sono 35 anni che smanetto videogames, le evoluzioni nel bene o nel male le ho viste passare proprio tutte, purtroppo nell'era di internet il consumismo di massa ha rovinato tutto, i bimbiMkia ormai non guardano ma sopratutto non capiscono nulla di videogiochi, basta avere quello del momento al D1 e sono ultra felici, quindi boicottare l'acquisto servirebbe poco o niente. Ed proprio per questo che le SoftHouse si fanno forti e sfornano giochi sempre pi velocemente ma sempre pi pieni di problemi, bisogna battere la concorrenza, poi, magari patch su patch si corre ai ripari, per sistemare dove si pu, l'importante sono gli introiti!!

Buongiorno Agenti,
    ho provato solo 3 volte il Raid, purtroppo come penso molti di voi sono ancora fermo al primo boss. Quello che ho notato non tanto la ferocia ed aggressivit dei mob che, personalmente, non mi spiace anzi aggiunge sfida, quello che invece trovo un po' sballato il danno che i semplici mob fanno nel Raid, capisco che la difficolt sia superiore ad una qualsiasi missione fatta in modalit "Sfida" mi sembra per un po' sballato il quantitativo di danno fatto rispetto il danno subito dagli stessi, unito alla velocit con cui si muovono che, in generale, a parer mio sarebbe da rivedere in quanto rende ancor pi difficile mirare e sparare con successo (cosa gi di per s pi complessa su console). Ritengo quindi e propongo agli sviluppatori, se in questa sede possibile far loor arrivare feedback, di cercare di capire come bilanciare velocit e danno causato pi che la loro aggressivit. Ho notato inoltre (ma forse solo una mia impressione) che Boomer rispetto la versione PC stia a terra meno su console rendendo molto limitata la finestra di danno da fare possibile. La difficolt cmq uno stimolo a tornare a cercare pezzi e quanto altro (cosa che sto facendo attualmente per cercare di potenziare e limare i punti deboli che sono emersi dalla mia build nel Raid). Che ne pensate agenti ? avete notato anche voi queste cose ?

Purtroppo i tempi sono questi...il mero profitto al di sopra di tutto e tutti..... ma resto sempre dell'idea che l'unica arma a nostro favore sia il NON acquisto dei loro prodotti..............

Ciao...in buona parte si,devo ammettere che le cose che hai evidenziato sono reali(in particolare la velocit con cui si muovono in molti frangenti i mob,con a volte dei veri e propri....teletrasporti da un punto all'altro, quanto di pi RIDICOLO e INSULSO abbia mai visto in un videogioco...perde del tutto in realismo e diventa anzi una farsa di gameplay....sembra quasi di assistere ai fotogrammi iperaccelarati delle comiche anni 30.... patetico!!!)Poi palese che sia un raid molto probabilmente concepito e sviluppato su e per PC..e .riadattato nel peggiore dei modi per console....ma questo gli illustri INETTI di Ubisoft non sembra proprio vogliono capirlo.........

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    vero, noi facciamo il mercato, ma dobbiamo chinare la testa perch basta pensare che siamo passati a che vendevano il season pass che erano DLC veri e proprio, all'annual pass che da 5giorni di ingresso anticipato a ben 100€ e passa............E LE PERSONO LO ACQUISTANO

molti mi dicono, ma i giochi dell Amiga erano semplici da fare!!! ERRATO perch devi guardare i tempi. In quegli anni si avevano determinati mezzi, poca gente a lavorare, la pirateria era molto pi forte di oggi in realt (vedi vendita al giornalaio...........o sottobanco nei negozi). Oggi si, la tecnologia molta, ma un gioco costa quanto un film, hanno vari studi al lavoro ect ect
    QUINDI FAR USCIRE UN GIOCO CHE NON E' ALTRO CHE UNA CLOSE BETA, vederlo con annual pass quando ancora non sai neanche se funziona il gioco E' UNA TRUFFA

E' come comprare una macchina, e quello al momento che te la da ti dice, si vabb per non abbiamo testato la tenuta di strada, se ha problemi ce lo dica nel forum e poi aggiorniamo.........

Altro punto, noi scriviamo qui, possibile che solo noi vediamo obiettivamente la realt? Ok, possiamo su alcune cose essere d'accordo su altre meno, ma il gioco ha problemi evidenti. A TUTTI GLI ALTRI VA BENE CHIUDENDO TUTTO IL DISCORSO "DEVE ESSERE DIFFICILE!! NON SAPETE FARVI LA BUILD"........... lo aggiusteranno

Poi una comunit affonda Anthem, che si ha problemi, ma non una merda quel gioco addirittura da affondarlo in quel modo. L lo hanno fatto, perch prodotto non all'altezza della fame di Bioware !!!! quindi Massive la logica se la gente non si lamenta di Division che vi giudicano incapaci.
    Insomma a quelli li hanno puniti perch Anthem non il capolavoro Mass Effect..........a voi vi perdonano perch in 3 anni finirete il gioco

il fatto che in entrambe i casi avete preso milioni di euro, non facendo dei video giochi, ma manipolando il mercato