🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Crash dopo pochi secondi dal lancio

Salve, sono costretto a postare qui dopo un'attesa di due giorni per qualche risposta dall'assistenza Ubi non pervenuta. Ho un problema con il lancio del prodotto: si avvia normalmente, ma dopo 5-60 secondi dal lancio il gioco crasha. Ho notato che si manifestano brevissimi freeze di circa mezzo secondo ogni 12 secondi circa, ed Ŕ durante uno di questi che il gioco crasha.

Ho provato a risolvere in tutti i modi il problema: ho avviato in modalitÓ admin, provato a settare la modalitÓ finestra senza bordi, aggiornato tutti i driver, provato a installare il driver NVIDIA ottimizzato per watchdogs 2, aggiunto nelle proprietÓ del collegamento sul desktop l'"-eac_launcher", installato un programma Razer per l'avvio al top dei giochi, provato compatibilitÓ con precedenti versioni di windows... nulla di queste cose hanno funzionato. Ho spulciato tutti i forum in giro alla ricerca di ogni metodo possibile per risolvere il problema. Non saprei che altro fare, voi avete qualche idea?

Giusto a scanso di equivoci, il mio PC soddisfa pienamente tutte le specifiche richieste.

Ci sta un ragazzo sul forum (e puoi leggere e constatare di persona) che sono quasi 50 giorni che aspetta risposta dall'assistenza. Immagina un po'!!!