🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

errore punteggio equipaggiamento

SALVE A TUTTI,spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare,e da qualche giornoche gioco ,arrivo quasi al livello massimo EQUIPAGGIAMENTO ES. 496 e mi si sballa ritornando sempre sui 487 488 ma mai una volta che rimanga di piu' ,sono veramente arrabbiato perche' e' impossibile che una persona giochi ore e ore ,avendo fatto tutte le missioni taglie tutto di tutto ,addirittura da annoiarmi.

Originariamente inviato da nocsjakal Go to original post
    SALVE A TUTTI,spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare,e da qualche giornoche gioco ,arrivo quasi al livello massimo EQUIPAGGIAMENTO ES. 496 e mi si sballa ritornando sempre sui 487 488 ma mai una volta che rimanga di piu' ,sono veramente arrabbiato perche' e' impossibile che una persona giochi ore e ore ,avendo fatto tutte le missioni taglie tutto di tutto ,addirittura da annoiarmi.
    Per avere un punteggio pi alto devi equipaggiare tutti pezzi da 500 (armi primarie e secondarie, zaini, ginocchiere, guanti, ecc. ecc.), non serve proprio a nulla fare e rifare le missioni, non si alza il livello con le missioni, sostituendo i vari pezzi con altri di livello inferiore il liv. cap diminuisce automaticamente!! Ciao.

ok ho capito ma se con lo stesso equipaggiamento che avevo ieri ero a 496 ed oggi ho lo stesso perche e' scesco? Cioe' non mi sembra che non toccando niente diminuisca da solo.

comunque ho capito e grazie di tutto per l'aiuto,risolto

Da come sto capendo io, non serve avere
    L' equipaggiamento a 500, posso anche averlo a livello 490 ed essermi curato di avere tutti i talenti attivi(Anche se alcuni talenti non funzionano sono baggati) ed avere una build potente lo stesso, averlo a 500.o 490 ora come ora non cambia assolutamente nulla...